E' quello che pensavo, essendo mancato dall'Italia per qualche tempo ed essendo più interessato alle parrocchie che al Vaticano, se non era un funerale magari facevo la battuta. Non sarebbe la prima persona famosa che ho involontariamente snobbato! Era già Cardinale e Presidente della CEI.






Rispondi Citando
Altro che Spirito Santo: Spirito di Vodka lol 


