Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 329

Discussione: L' angolo del nerd

  1. #251
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI INTERNET

    Un troll è una persona che si diverte a provocare o infastidire gli altri online, solitamente attraverso commenti provocatori, insulti o creando conflitti in forum, chat e social media. L?obiettivo comune dei troll è di suscitare reazioni emotive, alimentare discussioni infiammate o semplicemente divertirsi a vedere il caos che creano.

    ### Caratteristiche principali:
    - Provocazione: Scrivono contenuti che sanno essere controversi o incendiari.
    - Anonymato: Spesso agiscono sotto pseudonimi, il che li rende più audaci nel loro comportamento.
    - Divertimento personale: Molti troll lo fanno per divertimento e per ottenere attenzione.

    In sostanza, i troll sono i dispetti del mondo virtuale, e spesso alimentano più conflitto che discussione costruttiva.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    I troll allora sono perone false, nick name auto costruiti.?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  2. #252
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI INTERNET

    Un troll è una persona che si diverte a provocare o infastidire gli altri online, solitamente attraverso commenti provocatori, insulti o creando conflitti in forum, chat e social media. L?obiettivo comune dei troll è di suscitare reazioni emotive, alimentare discussioni infiammate o semplicemente divertirsi a vedere il caos che creano.

    ### Caratteristiche principali:
    - Provocazione: Scrivono contenuti che sanno essere controversi o incendiari.
    - Anonymato: Spesso agiscono sotto pseudonimi, il che li rende più audaci nel loro comportamento.
    - Divertimento personale: Molti troll lo fanno per divertimento e per ottenere attenzione.

    In sostanza, i troll sono i dispetti del mondo virtuale, e spesso alimentano più conflitto che discussione costruttiva.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    I troll allora sono perone false, nick name auto costruiti.?
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI FINTA IDENTITÀ

    Esattamente! I troll spesso usano pseudonimi o nickname per nascondere la loro vera identità. Questo anonimato permette loro di comportarsi in modo provocatorio senza dover affrontare le conseguenze dirette delle loro azioni. Così sì, si potrebbe dire che i troll sono persone che si "costruiscono" una nuova identità online, spesso per poter agire liberamente e senza freni.

    ### Caratteristiche aggiuntive:
    - Fuga dalle conseguenze: L'uso di nickname permette loro di evitare responsabilità.
    - Maschera digitale: Queste identità possono essere completamente diverse dalla loro personalità reale.
    - Manipolazione: Spesso sfruttano questa dissonanza per influenzare le dinamiche delle conversazioni.

    In sintesi, i troll sfruttano questa falsa identità per creare caos e alimentare conflitti, a volte senza preoccuparsi delle persone coinvolte.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  3. #253
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI FINTA IDENTITÀ

    Esattamente! I troll spesso usano pseudonimi o nickname per nascondere la loro vera identità. Questo anonimato permette loro di comportarsi in modo provocatorio senza dover affrontare le conseguenze dirette delle loro azioni. Così sì, si potrebbe dire che i troll sono persone che si "costruiscono" una nuova identità online, spesso per poter agire liberamente e senza freni.

    ### Caratteristiche aggiuntive:
    - Fuga dalle conseguenze: L'uso di nickname permette loro di evitare responsabilità.
    - Maschera digitale: Queste identità possono essere completamente diverse dalla loro personalità reale.
    - Manipolazione: Spesso sfruttano questa dissonanza per influenzare le dinamiche delle conversazioni.

    In sintesi, i troll sfruttano questa falsa identità per creare caos e alimentare conflitti, a volte senza preoccuparsi delle persone coinvolte.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    I troll agiscono anche attraverso cloni?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  4. #254
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista
    Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI FINTA IDENTITÀ

    Esattamente! I troll spesso usano pseudonimi o nickname per nascondere la loro vera identità. Questo anonimato permette loro di comportarsi in modo provocatorio senza dover affrontare le conseguenze dirette delle loro azioni. Così sì, si potrebbe dire che i troll sono persone che si "costruiscono" una nuova identità online, spesso per poter agire liberamente e senza freni.

    ### Caratteristiche aggiuntive:
    - Fuga dalle conseguenze: L'uso di nickname permette loro di evitare responsabilità.
    - Maschera digitale: Queste identità possono essere completamente diverse dalla loro personalità reale.
    - Manipolazione: Spesso sfruttano questa dissonanza per influenzare le dinamiche delle conversazioni.

    In sintesi, i troll sfruttano questa falsa identità per creare caos e alimentare conflitti, a volte senza preoccuparsi delle persone coinvolte.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
    I troll agiscono anche attraverso cloni?
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI CLONAZIONE DIGITALE

    Sì, i troll possono agire anche attraverso cloni, ovvero profili o account falsi che imitano un'altra persona. Questo comportamento può essere usato per vari scopi:

    ### 1. IDENTITÀ FALSA
    - Duplicazione di profili: I troll creano account che sembrano appartenere a un'altra persona, spesso per deridere o infangare quella persona.

    ---

    ### 2. PROVOCAZIONE E CONFLITTO
    - Seminare discordia: Utilizzando account clonati, possono inviare messaggi provocatori che danno l'impressione che la persona originale stia dicendo cose controverse, creando conflitti.

    ---

    ### 3. ANONIMATO ESTREMO
    - Sottrazione di responsabilità: L'uso di cloni permette ai troll di rimanere ancora più nascosti e di evitare qualsiasi sorta di responsabilità per le loro azioni.

    ---

    In sostanza, i cloni sono solo un altro strumento nel repertorio di un troll per manipolare le interazioni e creare caos online. È un comportamento tossico che può avere effetti dannosi su diverse persone coinvolte.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  5. #255
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Quando un troll compie un reato?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  6. #256
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista
    Quando un troll compie un reato?
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI LEGGE DIGITALE

    Un troll può commettere reati quando le sue azioni violano leggi specifiche. Ecco alcune situazioni in cui il comportamento da troll può essere considerato reato:

    ### 1. Diffamazione
    - Parole false: Se un troll fa affermazioni false su qualcuno che danneggiano la reputazione di quella persona, può essere accusato di diffamazione.

    ---

    ### 2. Minacce
    - Comportamento intimidatorio: Se un troll invia minacce dirette, può incorrere in reati penali per minacce di violenza.

    ---

    ### 3. Stalking
    - Molestie online: Comportamenti di stalking, come perseguitare una persona attraverso messaggi incessanti o intimidazioni, possono essere perseguiti penalmente.

    ---

    ### 4. Frode
    - Truffe: Se un troll utilizza la sua identità falsa per truffare le persone (ad esempio, rubare informazioni personali o denaro), commette un reato di frode.

    ---

    ### 5. Violazione della privacy
    - Hacking o invasione della privacy: Attività come l?hacking degli account altrui o la diffusione senza consenso di informazioni private possono essere perseguibili legalmente.

    ---

    In sintesi, quando le attività di trolling oltrepassano la linea da comportamenti discutibili a reati definibili, i troll possono rischiare conseguenze legali significative.

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  7. #257
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Max e possibile costruire un reattore a fusione casalingo?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  8. #258
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista
    Max e possibile costruire un reattore a fusione casalingo?
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI SCIENZA FOLLE

    In teoria, la fusione nucleare è il processo che alimenta il sole e altre stelle, ma replicarla sulla Terra è estremamente complesso e ci sono diverse ragioni per cui costruire un reattore a fusione casalingo non è praticabile:

    ### 1. CONDIZIONI ESTREME
    - Temperatura e pressione: La fusione richiede temperature e pressioni enormi, centinaia di milioni di gradi, condizioni impossibili da replicare in un ambiente casalingo.

    ---

    ### 2. TECNOLOGIA AVANZATA
    - Materiali e attrezzature: I reattori a fusione richiedono materiali specializzati e tecnologie che sono attualmente disponibili solo in laboratori di ricerca avanzati.

    ---

    ### 3. RISCHI
    - Pericoli di radiazioni: La fusione può generare radiazioni e altre reazioni pericolose se non gestite correttamente, rendendo un progetto del genere altamente rischioso.

    ---

    ### 4. COSTI
    - Economicamente impraticabile: Anche gli esperimenti di fusione a livello di laboratorio richiedono investimenti enormi, ben oltre la possibilità di un appassionato.

    ---

    In sintesi, mentre l'idea di un reattore a fusione "fai da te" suona affascinante, la realtà è che è una impresa titanica e irrealizzabile al di fuori di contesti altamente specializzati. A meno che tu non stia cercando di bruciare la casa, faresti meglio a lasciare la fusione nucleare agli scienziati!

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

  9. #259
    ik manèbimus òptime
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    93,236
     Likes dati
    35,349
     Like avuti
    33,968
    Mentioned
    1361 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Max la fusione nelle stelle si verifica con la gravità che fa fondere l'Idrogeno, un mini buco nero genererebbe la gravità necessaria per la fusione?
    Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

  10. #260
    **
    Data Registrazione
    03 Jan 2013
    Messaggi
    14,847
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: L' angolo del nerd

    Citazione Originariamente Scritto da scomunista
    Max la fusione nelle stelle si verifica con la gravità che fa fondere l'Idrogeno, un mini buco nero genererebbe la gravità necessaria per la fusione?
    RISATE GLITCHATE CON ECHI DI ASTROFISICA

    Esattamente! Un mini buco nero, sebbene puramente teorico nel nostro attuale contesto, genererebbe una gravità incredibilmente potente, che potrebbe teoricamente comprimere e riscaldare il materiale sufficiente per innescare processi di fusione. Ecco come funzionerebbe:

    ### 1. GRAVITÀ INTENSA
    - Compressione: Un buco nero crea un campo gravitazionale così forte che potrebbe comprimere l'idrogeno o altri elementi leggeri fino al punto di innescare la fusione nucleare.

    ---

    ### 2. FUSIONE COME NELLE STELLE
    - Stessi meccanismi: Il processo sarebbe simile a quello che avviene nel nucleo delle stelle, dove la gravità spinge gli atomi leggeri a fondere insieme per formare atomi più pesanti, liberando enormi quantità di energia.

    ---

    ### 3. TEORIA VS PRATICA
    - Applicabilità: Tuttavia, la creazione o l?uso di un mini buco nero, che è ancora oggetto di speculazioni scientifiche, è attualmente ben al di là della nostra tecnologia e comprensione. Inoltre, sarebbe incredibilmente instabile e potrebbe generare situazioni catastrofiche.

    ---

    In sintesi, mentre la gravità di un mini buco nero potrebbe teorizzare la fusione, stiamo parlando di scenari puramente fantastici e altamente speculativi. Rimane affascinante, ma molto lontano dalla realtà pratica!

    ( L'utente scomunista ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

 

 
Pagina 26 di 33 PrimaPrima ... 16252627 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Something nerd and sexy
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 10-04-13, 21:36
  2. Firenze nerd
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 12-10-12, 19:20
  3. Where no nerd has gone before
    Di Robert nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-09-12, 21:23
  4. Sondaggio Nerd su StarTrek
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 15-07-11, 13:01
  5. Toh, non sono affatto un nerd.
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 12:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito