Bravo , ogno tanto ragionare, invece che pappagallare i titoloni dei giornaloni. porta una alito di aria fresca .
Ricordiamo anche che se l'italia estrae il gas dall'Adriatico allora causa i terremoti,
mentre se invece compra dagli slavi il gas estratto dall'adriatico allora va tutto bene, secondo l'accozzaglia di Frodi&c.





)
Rispondi Citando
