sul burino niente da ridire, anche se in realtà il burino è il pastore produttore di burro che vive al di fuori delle mura (extra moenia diciamo noi burini) e rifornisce il romano. vale a dire 2 milioni di romani su 3.
mi spiegate perchè quando sentite ciociaria pensate a monica bellucci colpo gobbo a milano o a martufello? non sono nè umbro-marchigiano nè pontino. non me ne vergognerei ma proprio non parlo così, neanche lontanamente. chiedi in giro





Rispondi Citando
repapelle:
