Spero davvero tu stia scherzando.
Parlare di fascismo naturale è un assurdità perché un fenomeno naturale è costante nel tempo, mentre attribuire caratteristiche fasciste a persone e sistemi precedenti il primo dopoguerra è nonsensico.
Inoltre, cosa succede se quelli che tu hai descritto sono persone che fanno professione di antifascismo? L'arroganza e la supponenza non hanno colore politico...
Combattere contro il malvagio non fa di te per forza il buono; combattere per una causa che ritieni giusta non rende giusto tutto quello che fai
Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

Condivido il tuo giudizio su quel soggetto, ma se lo stesso dice "oggi c'è il sole" e c'è veramente il sole, non è che bisogna negarlo solo perché lo ha detto lui.
La cosiddetta sinistra italiota è quella che ha fatto il jobsact, il pacchetto Treu prima e altre infamie. Questo è un dato di fatto, anche se lo dice Belpietro, o la burina, o il forumista monarchico de noartri che sta a Parigi.
Poi certo, la maggior parte delle cose che escono dalle loro fogne sono cazzate ultraliberiste/fasciste/pro-prenditori, questo è ovvio.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

@Hynkel, ma è vero che stai al governo?
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Come diceva Spike qui in Italia i politici non sanno cosa sia la sinistra e non saprebbero riconoscerla neanche gliela facessero vedere in cartolina.
In Italia una vera sinistra (di quella che fa gli interessi della classe media, dei lavoratori dipendenti per intenderci) non esiste.
E le peggiori leggi nei confronti di operai ed impiegati sono state fatte da governi di pseudosinistra.

Certo, come no, sono il tappetino della Meloni, non lo sapevi? @RigorMontis![]()
Il senso della vita è la pizza

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.