Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

si vabbè dai, piuttosto di conte che pala come una scimmia e di giggino dimaio che pensa che l' avana sia in venezuela..
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Dove prendi i dati delle ore lavorative di cui parli? Vorrei vedere questi dati che citi. Per il resto... pure, ormai i dati bisogna prenderli con le pinzw: ci sono quelli dei pentastellati che predicano la decrescita felice. Caro cireno secondo te che vuole dire decrescita felice?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ci sono sempre quelli che parlano de il mare degli Abruzzi, o di quelli l'acqua fa male, insomma i sostenitori della cilatrona ne hanno di perle da portare come esempio, le sottosegretarie che comprano vibratori, le ministre che truffano l'inps, devo continuare?
Dire che siete sei sudditi ridicoli è farvi un complimento.

Facile metterla così. Ti piace giocare facile non è vero? Tutti gli altri sono scemi e capite tutto solo voi. Quindi gli altri sono servi e voi che non sapete nemmeno dove state di casa no.
Dovresti portare delle prove.
Ma se mettiamo Magi estito da fantasma vicino alla Meloni che si deve pensare secondo te?
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.