It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

La merda nasce nel momento in cui abbiamo ceduto la nostra sovranità e ci tocca dipendere da altri nell'attuazione dei programmi
Come ci si può difendere dai migranti?
Come si può padroneggiare un debito pubblico?
Che senso ha versare soldi se poi ce li rendono come prestito?
Chi decide a chi prestare?
Cosa produrre, cosa importare, dove si può acquistare il gas, di chi sono le coste ecc ecc
Non c'è una politica quando diventi una colonia. E noi siamo una colonia UE
Invecchiando non presto più grande attenzione alle parole, ma giudico solo i fatti

Mi colpisce sempre di come a sinistra si usino i termini per definire certi lavoro che loro, l'elite, ritiene umili, per insultare. E non c'è niente da fare, non la capiscono. Ma se pensi che fare il pescivendolo equivalga ad una cosa miserevole e pessima, prima di tutto non hai capito una cippa di che lavoro sia. Specie adesso che alle pescherie associano anche il ristorante. Ma soprattutto non hai capito che se tu te la tiri così tanto da insultare chiunque faccia lavori non elitari come avvocato, architetto, ecc... significa che non capisci che usare quel termine per insultare, insulti chiunque lavora nel settore.
Poi magari vi domandate perchè la gente che fa quei lavori non vi vota.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Trattando l'elettore da stupido esattamente come fa l'attuale opposizione. Che praticamente mi offende ogni vota che apre bocca trattandomi come fossi una demente. Come facevate voi dall'opposizione.
Non se ne può più. Un modo di fare opposizione come quello degli ultimi decenni è veramente insultante per l'elettore.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

E niente, l'uomo perfetto a cui ci si rivolge da politicanti cretini: uno che tanto non capisce una cippa e vota non si sa nemmeno perchè e per cosa.
Ora, come si fa a sostenere che non si debba criticare l'opposizione perchè è all'opposizione? Col bipolarismo attuale abbiamo solo queste due scelte: o l'no o l'altro. Ma chi è oggi quel cretino che sostituirebbe la Meloni con una Schlein o un conte? Bisogna essere matti come minimo.
Ovvio quindi che li critico visto che trattano tutti come dei dementi mentre vogliono il nostro voto.
Intanto si tengano quello dei dementi che glielo danno, è più che sufficiente per fare danni.

Che intervento demenziale, ma avete mai sentito la fascistoide dire le stesse cose al contrario?
Cosa c'entra il lavoro di pescivendola con l'aggettivo lo sa solo lei, del resto lei è una maestra nel capovolgere la realtà, il lavori sono tutti NOBILI e rispettabili ma alla sua padrona fascista viene dato quel nome non per paragonarla a chi fa quel lavor, quella è gente seria che lavora ma per un altro motivo:
Pescivendola (fig., spreg.) [persona rozza] ≈ (region.) burina, buzzurra, cafona, pecoraia, villana, zotica.
Io comunque la chiamo cialtrona.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF