Mi domando perchè voi due abbiate visto un nesso negativo. Ho pure concluso con un bel "viva i Woke"!!!!!
Tra l'altro, detto tra noi, direi che questa è l'unica cosa che sanno fare bene. Che la facciano quindi.
Intanto io sono diventata cliente del loro bar. Mi piace essere viziata.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Secondo me parecchia a dire il vero. Intanto spiega che le puttanate per riqualificare i quartieri non hanno alcun senso se non sono spinte da qualcuno che ha la forza economica, politica e relazionale sufficiente per farlo.
Eppure quanto si riempie la bocca di riqualificazione la politica? Voi in special modo. Ma le periferie non si riqualificano se non arrivano quelli che decidono che lì è un bel posto. E quelli che prendono queste decisioni sono elite.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Ma soprattutto pubblica cara. Al Pigneto l'isola pedonale è arrivata DOPO Luxuria così come la metropolitana. L'isola pedonale recentemente la hanno completamente rifatta perchè adesso c'è la movida. Movida nata grazie ai finanziamenti pubblici per aprire biblioteche che invece erano attività di somministrazione.
Ma soprattutto è arrivata quella cosa che la gente chiedeva fin da che io ricordi: ORA, solo ORA si fanno i lavori per la fermata dei treni e la copertura del vallo ferroviario su cui si realizzerà una piazza con giardino.
Tutte cose ignorate per decenni e decenni fino a quando non sono arrivati i Woke.
L'unica cosa diversa è che prima sul vallo la gente voleva i parcheggi. Ma garantito: meglio la piazza e il giardino.
Così, anni fa ho pensato bene di fare un affare e comperare anche un posto dove parcheggiare. Pe altro pagato poco. Ora vale almeno il doppio. Almeno così si vedono gli annunci.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Adesso, per questa farfallina al vento, quelli con cui era amica prima sono diventati destri. O fascisti se gli gira male. Ma sono certa che anche lui è uno di quelli che viaggiano al seguito.
Sono un problema per te i froci a quanto pare. Mi domando perchè.

Per puntualizzare: la manager della svedesina Green è amabasciatrice della One Campaign, associazione "no profit" (si, si) finanziata da Soros, Gates e dal tizio di un gruppo musicale irlandese.
Nella forto: Soros con un piddino
Nella foto: una cariatide demoniaca
![]()
It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+