Purtroppo i negri, i froci (complimenti per il linguaggio), le carrieriste a tutti i costi, i bianchi etero un pò stupidi ci sono anche nella realtà (basta leggere certi 3d), più o meno numerosi.
Se i russi e i coreani non te li fanno vedere sono loro che vi nascondono la realtà e che vi indottrinano, e voi beatamente godete.
Vi nascondono la loro polvere sotto al tappeto come succede nelle vostre amate dittature.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che negri, froci e lesbiche siano da sempre presenti nella vita reale è sicuramente vero. Altrettanto vero è che, statisticamente, rappresentano +/- il 12% della popolazione occidentale.
L'indottrinamento messo in atto da film, serie TV, pubblicità e letteratura è assegnare loro ruoli apicali come se nella realtà fossero loro lo "status" ed i bianchi fossero invece una minoranza di rincitrulliti.
In Russia non ho visto negri, nel senso che puoi girare un'intera giornata per la capitale - 12 milioni di abitanti - ed incontrarne forse uno o due
A Seoul invece alcuni ne ho visti: erano marines americani di stanza nelle loro basi presenti nel territorio coreano.
Conseguentemente, le produzioni russe e coreane, illustrano la realtà e non i sogni woke progressisti.
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Si ma i froci non sono il 50% della popolazione
i negri non sono immancabilmente al comando rispetto a tutti gli altri
le donne ugualmente non ricoprono sempre ruoli di maggior responsabilità rispetto agli uomini
i maschi bianchi etero non sono sempre degli idioti e/o malvagi
come invece è sempre rappresentato nelle produzioni woke che oramai sono la normalità
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile