Primo non ci sono negri
Secondo non ci sono froci
Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
Sono allibito
PS si chiama The Blackout


Primo non ci sono negri
Secondo non ci sono froci
Terzo le donne non occupano i posti di maggiori responsabilità solo perchè sono donne
Quarto i maschi bianchi etero non sono tutti ritardati e/o malvagi
Sono allibito
PS si chiama The Blackout
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Che alcuni film russi possano piacere o meno, è un discorso soggettivo e da fare film per film (ve ne sono molti notevoli), ma che siano esenti dalla m3rd4 w0k3, è innegabile
Per questo motivo, rispetto alla p0rk3ria occidentale attuale hanno comunque una marcia in più
Stessa cosa per i film cinesi o coreani, ad ogni modo.


E'' quello che dovrebbe essere una serie televisiva se non cercassero in tutti i modi di indottrinare gli utenti.
Per contro in un'altra serie televisiva che sto guardando c'è un gruppo di ricercatori su un pianeta:
- il capo è una negra, per il doppio bonus di essere negro e donna
- ci sono altre due donne e naturalmente sono lesbiche
- l'unico maschio bianco etero (a parte il protagonista che è un robot) è anche l'unico personaggio equivoco che per qualche oscura ragione pensa che il robot guardiano sia un pericolo anche se ha salvato due membri della squadra da morte certa rischiando seriamente la pelle
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


In questi giorni sto vedendo Spazio 1999 su Raiplay (visto che è gratis).
Serie del 1975, c'è un nero che gestisce il computer, la dr. Helena Russell ha un meritato ruolo di responsabilità grazie ai suoi sguardi profondi, al momento non vedo omosessuali.


Anche in star trek l'ufficialessa alle comunicazioni era una donna nera, quello che cambia nelle serie indottrinatrici di oggidì è l'inversione completa rispetto alla realtà
Pure nella serie che ho citato ci sono donne con ruoli di responsabilità, come peraltro ci sono nella vita reale, una serie che non comprendesse donne in alcun ruolo di responsabilità semplicemente non corrisponderebbe al mondo reale
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ma infatti.
Non serve tutta questa spazzatura messa lì forzando i ruoli.
C'è un ruolo che sta bene ad un certo personaggio?
Lo si mette lì, come è sempre stato fatto.
Forzando invece le cose, succede come nel nuovo film di Biancaneve: hanno fatto una porkata colossale solo in nome di quella perversione che è la mentalità w0k3.
Solo i sinistrati che abbiamo sul forum si sono messi a giustificarla, mentre tutti quelli che avevano almeno due neuroni ancora non fulminati dalle troppe canne o dall'età, hanno fatto due più due concludendo che il film è una
![]()


Ma difatti le regole woke sono una sequenza che porta una produzione a puntarsi la pistola alla tempia e premere il grilletto.
Per esempio: il protagonista non può essere un maschio bianco etero --> non essendolo non può avere tratti problematici ma deve essere perfetto --> essendo perfetto dalla produzione manca completamente l'evoluzione interiore del personaggio --> la serie è completamente piatta
Il woke è servito
Esempio: she-hulk
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La Disney ha ricevuto quanto si merita.
http://www.youtube.com/watch?v=6gvN1h1xgRQ