Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Il latte non naturale e' quello che compriamo tutti, te compresa.
    1. Cosa ha di non naturale?

2. Tu perché compri latte non naturale? Sei ricco sfondato, puoi permetterti fiumi di latte naturale, ma tu chissà perché hai scelto quello non naturale, potendo scegliere quello delle numerose fattorie…

Pure nell’arretrata Moldavia ti facevi consegnare il latte naturale a domicilio…

Il latte naturale e' quello che esce dalla mucca e non viene soggetto a nessuna lavorazione, nessuna
    aggiunta, nessuna estrazione.
    Cosa mangiano le mucche che danno latte naturale?

Dunque, se vuoi latte naturale vai dal contadino con una bottiglia e te la riempie appena ha finito di mungere.
    Sei sicuro che sia naturale? La qualità del latte non dipende da come esce dalle mammelle, ma da come viene allevato l’animale, dal suo stato di salute, da cosa mangia, cosa beve, se pascola, se prende il sole, se si sdraia sull’erba, se socializza, se viene coccolato e anche dall’aria che respira. Non lo sapevi?

PS1
    La battuta del Costco e' semplicemente da idioti.
    Perché? Hai sempre detto che compri il latte al Costco nei bidoni di plastica da 2 litri o 2 litri e mezzo. In pratica hai detto che compri latte non naturale.

Vorrei sapere perché un milionario fa queste scelte parecchio strane.

PS2
    Questo e' un buon latte, non naturale, caro di prezzo (2.24 euro/litro)
    Caro? Per un milionario esiste latte caro? Mica parliamo di una Lamborghini. Quella sì che è cara.

venduto da molti supermercati ma (attualmente) non da Costco.
    http://www.walmart.ca/en/ip/A2-MILK-...F/5SEKIZRIR0MP
    E perché non lo compri? Il prezzo ti spaventa?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Non metto in dubbio che siano dei latte buoni, o buonissimi, (dal Trentino in su sono i migliori), ma anche questi non sono naturali.

Con il termine "latte fresco" ci si riferisce generalmente a latte che è stato pastorizzato entro 48 ore dalla mungitura e che ha una durata di conservazione
    relativamente breve, solitamente alcuni giorni, a condizione che sia conservato in frigorifero. In altre parole, è latte pastorizzato, ma che mantiene una
    freschezza maggiore rispetto al latte UHT (Ultra High Temperature), che subisce un trattamento termico più intenso per una conservazione a temperatura
    ambiente più lunga.

Non voglio iniziare una lotta, ma al giorno d'oggi quasi niente e' naturale, anche se garantito in iscritto, sia in Italia che in altri Paesi.
    Vedi che anche tu, milionario con infinite possibilità economiche, non puoi permetterti cibo naturale. Dici che nemmeno latte delle fattorie è naturale.

Nei supermercati denn’s ci sono diversi tipi di latte non pastorizzato ( Roh): di vacca, capra e pecora. Arriva direttamente dalle fattorie. Molte fattorie si trovano in montagna dove c’è tanta erba buona e anche l’aria e acqua sono più pulite.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    1. Cosa ha di non naturale?

2. Tu perché compri latte non naturale? Sei ricco sfondato, puoi permetterti fiumi di latte naturale, ma tu chissà perché hai scelto quello non naturale, potendo scegliere quello delle numerose fattorie…

Pure nell’arretrata Moldavia ti facevi consegnare il latte naturale a domicilio…

Cosa mangiano le mucche che danno latte naturale?

Sei sicuro che sia naturale? La qualità del latte non dipende da come esce dalle mammelle, ma da come viene allevato l’animale, dal suo stato di salute, da cosa mangia, cosa beve, se pascola, se prende il sole, se si sdraia sull’erba, se socializza, se viene coccolato e anche dall’aria che respira. Non lo sapevi?

Perché? Hai sempre detto che compri il latte al Costco nei bidoni di plastica da 2 litri o 2 litri e mezzo. In pratica hai detto che compri latte non naturale.

Vorrei sapere perché un milionario fa queste scelte parecchio strane.

Caro? Per un milionario esiste latte caro? Mica parliamo di una Lamborghini. Quella sì che è cara.

E perché non lo compri? Il prezzo ti spaventa?

Sempre la solita bugiarda. Se compro il latte da Costco in Canada lo compro in bidoni da 4 litri, se lo compro da Costco USA da 3.8 litri. Non fanno
    confezioni speciali per me.
    Naturale vuol dire non artificiale, non alterato, genuino. Se alterato non e' piu' naturale. Da cosa mangia, beve e pascola puo' essere biologico o no.
    Per permettermi il latte naturale dovrei andare di continuo in una fattoria che dista almeno 60 km da casa mia. E' questione di tempo non di prezzo.
    Di solito compro latte biologico, tra quelli che credo siano i migliori (credo, ma nessuno puo' essere sicuro se non ha i mezzi di analizzarlo) e non guardo
    il prezzo. Ma siccome ci sono tipi di latte che costano 80 cent. al litro, quando vedo che vanno oltre i 2 euro dico che sono cari (rispetto al mercato).

Perche' confrontare oggi in Canada con l'URSS. Qui sono una persona che ha gli stessi diritti di altre 40 milioni, anche se fossi amico di Davis Thomson.
    In URSS potevo fare e avere cose che a stento il top 1% delle persone poteva fare e avere. Certo, la Lamborghini e' cara, ma ogni anno per circa
    10,000 persone anche se lo e' non ha nessuna importanza, per loro non lo e'.

Dalle tue critiche si vede, ancora una volta, che cerchi in tutti i modi di creare stupide ragioni per offendere e/o per farti credere piu' furba di tutti gli
    altri.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vedi che anche tu, milionario con infinite possibilità economiche, non puoi permetterti cibo naturale. Dici che nemmeno latte delle fattorie è naturale.

Nei supermercati denn’s ci sono diversi tipi di latte non pastorizzato ( Roh): di vacca, capra e pecora. Arriva direttamente dalle fattorie. Molte fattorie si trovano in montagna dove c’è tanta erba buona e anche l’aria e acqua sono più pulite.
    Ma non hai capito che per poter venderlo nei negozi devono alterarlo. Vuoi avere ragione ad ogni costo?

IA
    Dove posso trovare il latte non pastorizzato nei supermercati?
    Eppure, nei negozi italiani il latte crudo non è in vendita: il latte crudo, non pastorizzato e munto in giornata, si può acquistare presto appositi distributori nelle latterie,
    come nei supermercati si possono acquistare solo confezioni di latte pastorizzato, riscaldato cioè per alcuni secondi al fine di eliminarne la ...Feb 23, 2017

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sempre la solita bugiarda. Se compro il latte da Costco in Canada lo compro in bidoni da 4 litri, se lo compro da Costco USA da 3.8 litri. Non fanno
    confezioni speciali per me.
    Bugiarda io?

Ora vediamo chi di noi due è bugiardo!

Oggi compriamo
    del latte bio, qui chiamato A2, in cartoni da due litri
    Tuo post # 8, si trova in questo thread.

Hai letto bene “due litri”? Io sì e tutti gli altri anche.

Ora dovrebbe arrivare la solita frittata rigirata e un insultino mattutino per dirmi che non ho capito niente.

Le scuse per avermi dato ingiustamente della bugiarda non arriveranno mai, ho indovinato?

Naturale vuol dire non artificiale, non alterato, genuino.
    Prova a digitare “ latte naturale cosa significa” e scoprirai che si tratta di latte materno

Bevi latte materno tu?

Se alterato non e' piu' naturale.
    Alterato da cosa?

Da cosa mangia, beve e pascola puo' essere biologico o no.
    Per permettermi il latte naturale dovrei andare di continuo in una fattoria che dista almeno 60 km da casa mia. E' questione di tempo non di prezzo.
    Sei pensionato e tutte le fattorie consegnano la loro produzione a domicilio, pure in Moldavia avevi questo servizio. Nella modernissima Canada no?

Posta l’indirizzo della fattoria e tutti noi scopriremo che fa consegne a domicilio.

Dopo lo raccontiamo anche a te.

Di solito compro latte biologico, tra quelli che credo siano i migliori (credo, ma nessuno puo' essere sicuro se non ha i mezzi di analizzarlo) e non guardo
    il prezzo.
    Posta la foto del latte che compri.

Ma siccome ci sono tipi di latte che costano 80 cent. al litro, quando vedo che vanno oltre i 2 euro dico che sono cari (rispetto al mercato).
    Non hai idea quanto lavoro c’è dietro un litro di latte……

' confrontare oggi in Canada con l'URSS.
    Tu l’hai fatto qui per almeno dieci anni.

Qui sono una persona che ha gli stessi diritti di altre 40 milioni, anche se fossi amico di Davis Thomson.
    Ma non mi dire. Nell’ottobre dell’anno scorso ti sei venuto tutto triste e abbattuto per raccontarci che nella tua favolosa Canada ti avevano chiuso tutti i conti, ti hanno privato della libertà e ti hanno fatto tante altre cose inimmaginabili che ti hanno reso estremamente sensibile a tutte le ingiustizie? Confermi? Ti conviene confermare, ci metto un minuto a trovare quel tuo post lacrimoso.

In URSS potevo fare e avere cose che a stento il top 1% delle persone poteva fare e avere. Certo, la Lamborghini e' cara, ma ogni anno per circa
    10,000 persone anche se lo e' non ha nessuna importanza, per loro non lo e'.
    Ma per te, multimilionario, il latte da 2 euro è caro.

E pure un appartamento di 35-45m2 bellino, completamente ristrutturato e che si trova in un ottima zona è caro.

Ma un tugurio a Milano, un cesso assurdo senza finestre di 15m2 calpestabili a 50mila euro non è caro…..Si tratta di un post non abitabile.

Sei tanto stano tu……

Dalle tue critiche si vede, ancora una volta, che cerchi in tutti i modi di creare stupide ragioni per offendere e/o per farti credere piu' furba di tutti gli
    altri.
    Io? Sto aspettano ancora informazioni sulle fattorie dell’URSS che consegnavano il latte fresco alle persone IN, di cui tu facevi parte.

E mi piacerebbe vedere quella tua casa adatta per 7 persone dove vivevi da solo e ricevevi regolarmente le ragazze coraggiose per fare sesso con loro.

Chi non mente, sa cosa fare, chi mente continua a mentire, arrampicarsi sugli specchi e cercare scuse sciocche per uscire asciutto dalle proprie menzogne.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Bugiarda io?

Ora vediamo chi di noi due è bugiardo!

Tuo post # 8, si trova in questo thread.

Hai letto bene “due litri”? Io sì e tutti gli altri anche.

Ora dovrebbe arrivare la solita frittata rigirata e un insultino mattutino per dirmi che non ho capito niente.

Le scuse per avermi dato ingiustamente della bugiarda non arriveranno mai, ho indovinato?

Prova a digitare “ latte naturale cosa significa” e scoprirai che si tratta di latte materno

Bevi latte materno tu?

Alterato da cosa?

Sei pensionato e tutte le fattorie consegnano la loro produzione a domicilio, pure in Moldavia avevi questo servizio. Nella modernissima Canada no?

Posta l’indirizzo della fattoria e tutti noi scopriremo che fa consegne a domicilio.

Dopo lo raccontiamo anche a te.

Posta la foto del latte che compri.

Non hai idea quanto lavoro c’è dietro un litro di latte……

Tu l’hai fatto qui per almeno dieci anni.

Ma non mi dire. Nell’ottobre dell’anno scorso ti sei venuto tutto triste e abbattuto per raccontarci che nella tua favolosa Canada ti avevano chiuso tutti i conti, ti hanno privato della libertà e ti hanno fatto tante altre cose inimmaginabili che ti hanno reso estremamente sensibile a tutte le ingiustizie? Confermi? Ti conviene confermare, ci metto un minuto a trovare quel tuo post lacrimoso.

Ma per te, multimilionario, il latte da 2 euro è caro.

E pure un appartamento di 35-45m2 bellino, completamente ristrutturato e che si trova in un ottima zona è caro.

Ma un tugurio a Milano, un cesso assurdo senza finestre di 15m2 calpestabili a 50mila euro non è caro…..Si tratta di un post non abitabile.

Sei tanto stano tu……

Io? Sto aspettano ancora informazioni sulle fattorie dell’URSS che consegnavano il latte fresco alle persone IN, di cui tu facevi parte.

E mi piacerebbe vedere quella tua casa adatta per 7 persone dove vivevi da solo e ricevevi regolarmente le ragazze coraggiose per fare sesso con loro.

Chi non mente, sa cosa fare, chi mente continua a mentire, arrampicarsi sugli specchi e cercare scuse sciocche per uscire asciutto dalle proprie menzogne.

"Sei pensionato e tutte le fattorie consegnano la loro produzione a domicilio, pure in Moldavia avevi questo servizio. Nella modernissima Canada no?"

No, non mi risulta, almeno in Alberta. Se una fattoria fa consegna a domicilio deve farlo con latte pastorizzato, non naturale. Forse in Quebec, hanno leggi e abitudini differenti,
    ma dista oltre 3,000 chilometri. 4+4 ore d'aereo per comprare il latte?:

Non posso comprare l'A2 da Costco perche' non lo vendono. Non ho detto che lo compro da Costco, te lo sei sognato tu.

Cercare una casa dopo oltre 50 anni, dove tutto e' cambiato? Dovrei andare sul posto per poter farlo, ma vedi cosa dicono:

Panoramica sull'IA
    Nel 1970, le persone che vivevano in appartamenti più grandi in Moldavia, come in altri paesi del blocco sovietico, erano generalmente individui che ricoprivano
    posizioni di potere o influenza,
    come funzionari di partito, alti funzionari statali e forse anche alcuni personaggi del mondo delle arti o delle scienze molto stimati dallo stato.
    Durante l'era sovietica, l'accesso ad alloggi più ampi e confortevoli era spesso un privilegio concesso a coloro che erano considerati fedeli allo stato e al
    Partito Comunista. Sebbene sia difficile
    individuare individui specifici, è lecito supporre che le persone in queste posizioni fossero i probabili residenti di appartamenti più grandi.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

"Sei pensionato e tutte le fattorie consegnano la loro produzione a domicilio, pure in Moldavia avevi questo servizio. Nella modernissima Canada no?"

No, non mi risulta, almeno in Alberta. Se una fattoria fa consegna a domicilio deve farlo con latte pastorizzato, non naturale. Forse in Quebec, hanno leggi e abitudini differenti
    ma dista oltre 3,000 chilometri. 4+4 ore d'aereo per comprare il latte?:
    Ma se tu hai detto che sei una persona talmente altolocata e hai talmente tante conoscenze da poter fare quasi miracoli.

Avevi detto che conosci gente per cui 10mila dollari sono spiccioli.

Avevi detto che potevi aver la cittadinanza austriaca nel giro di 24 ore. Poi non sei riuscito a dimostrarlo, ma questo è un altro paio di maniche….

Pure Netrebko ha dovuto aspettare un anno…..

Ma veramente vuoi farci credere che non riesci a farti consegnare il latte a casa pagandolo? Non ti crederò mai.

E poi, cosa hai contro latte pastorizzato? È sempre meglio del latte bollito.

Anche adesso compri latte pastorizzato.

Non posso comprare l'A2 da Costco perche' non lo vendono.
    Però vendono quello non naturale e tu che compri tu.

Non ho detto che lo compro da Costco, te lo sei sognato tu.
    Io non ho detto che lo compri da Costco, ho fatto una domanda. A te sfugge tutto e poi mi dai in continuazione della bugiarda.

Hai detto che compravi il latte nelle confezioni da due litri e te l’avevo dimostrato. Non sono bugiarda, mi baso esclusivamente su ciò che leggo.

Cercare una casa dopo oltre 50 anni, dove tutto e' cambiato?
    Non ti ricordi nemmeno la via? Non è possibile.

Dovrei andare sul posto per poter farlo, ma vedi cosa dicono:

Panoramica sull'IA
    Nel 1970, le persone che vivevano in appartamenti più grandi in Moldavia, come in altri paesi del blocco sovietico, erano generalmente individui che ricoprivano
    posizioni di potere o influenza,
    come funzionari di partito, alti funzionari statali e forse anche alcuni personaggi del mondo delle arti o delle scienze molto stimati dallo stato.
    Durante l'era sovietica, l'accesso ad alloggi più ampi e confortevoli era spesso un privilegio concesso a coloro che erano considerati fedeli allo stato e al
    Partito Comunista. Sebbene sia difficile
    individuare individui specifici, è lecito supporre che le persone in queste posizioni fossero i probabili residenti di appartamenti più grandi.
    Cosa c’entrano appartamenti? Tu avevi detto che avevi una casa molto grande che poteva accogliere 7 persone.

Brezhev viveva in un appartamento di soli 54m2. Negli anni ‘70 era un po’ grande. Tu avevi una regia al confronto. Quindi tu eri più importante di Brezhnev?

E poi, come potevi accogliere tutte quelle ragazze in un condominio di tanti appartamenti?

Ciò non sarebbe stato possibile. Tutto questo via vai di donne….. La gente parla e sparla e le voci arrivano sempre dove non devono arrivare. In URSS poi…..

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Qui c’è scritto che è illegale vendere latte non pastorizzato in Canada.

“Unfortunately it's illegal to sell unpasteurized milk in Canada. Only way you're getting it is to buy and raise a cow yourself”

Ciò significa che nemmeno nella fattoria dove vai tu te lo vendono e nemmeno in Quebec.

O te lo vendono sottobanco, rischiando molto?

Ma poi, che senso ha comprare latte crudo per poi farlo bollire?

Tu racconti troppe cose che non riesci a dimostrare e mi dai della bugiarda in continuazione, ma non riesci a dimostrare mai le mie “bugie”.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Qui c’è scritto che è illegale vendere latte non pastorizzato in Canada.

“Unfortunately it's illegal to sell unpasteurized milk in Canada. Only way you're getting it is to buy and raise a cow yourself”

Ciò significa che nemmeno nella fattoria te lo vendono e nemmeno in Quebec.

O te lo vendono sottobanco, rischiando molto?

Ma poi, che senso ha comprare latte crudo per poi farlo bollire?

Tu racconti troppe cose che non riesci a dimostrare e mi dai mi dai della bugiarda in continuazione, ma non riesci a dimostrare mai le mie “bugie”.
    Aggiungo un link:

https://www.canada.ca/en/health-cana...ized-milk.html

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

https://www.dairyland.ca/

Questi prodotti non mi ispirano…

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima