Originariamente Scritto da
mary ann
Bugiarda io?
Ora vediamo chi di noi due è bugiardo!
Tuo post # 8, si trova in questo thread.
Hai letto bene “due litri”? Io sì e tutti gli altri anche.
Ora dovrebbe arrivare la solita frittata rigirata e un insultino mattutino per dirmi che non ho capito niente.
Le scuse per avermi dato ingiustamente della bugiarda non arriveranno mai, ho indovinato?
Prova a digitare “ latte naturale cosa significa” e scoprirai che si tratta di latte materno
Bevi latte materno tu?
Alterato da cosa?
Sei pensionato e tutte le fattorie consegnano la loro produzione a domicilio, pure in Moldavia avevi questo servizio. Nella modernissima Canada no?
Posta l’indirizzo della fattoria e tutti noi scopriremo che fa consegne a domicilio.
Dopo lo raccontiamo anche a te.
Posta la foto del latte che compri.

Non hai idea quanto lavoro c’è dietro un litro di latte……
Tu l’hai fatto qui per almeno dieci anni.
Ma non mi dire. Nell’ottobre dell’anno scorso ti sei venuto tutto triste e abbattuto per raccontarci che nella tua favolosa Canada ti avevano chiuso tutti i conti, ti hanno privato della libertà e ti hanno fatto tante altre cose inimmaginabili che ti hanno reso estremamente sensibile a tutte le ingiustizie? Confermi? Ti conviene confermare, ci metto un minuto a trovare quel tuo post lacrimoso.
Ma per te, multimilionario, il latte da 2 euro è caro.
E pure un appartamento di 35-45m2 bellino, completamente ristrutturato e che si trova in un ottima zona è caro.
Ma un tugurio a Milano, un cesso assurdo senza finestre di 15m2 calpestabili a 50mila euro non è caro…..Si tratta di un post non abitabile.
Sei tanto stano tu……
Io? Sto aspettano ancora informazioni sulle fattorie dell’URSS che consegnavano il latte fresco alle persone IN, di cui tu facevi parte.
E mi piacerebbe vedere quella tua casa adatta per 7 persone dove vivevi da solo e ricevevi regolarmente le ragazze coraggiose per fare sesso con loro.
Chi non mente, sa cosa fare, chi mente continua a mentire, arrampicarsi sugli specchi e cercare scuse sciocche per uscire asciutto dalle proprie menzogne.