Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 141
    Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Non occorre capire una lingua. In Italia ci sono fattorie vicine ai fumi delle autostrade, vicine a delle fabbriche, a dei scarichi "dubbiosi".
    Qui abbiamo fattorie completamente isolate, niente traffico, nessuna costruzione o fabbrica per decine e decine di chilometri.

La citta' e' considerata la piu' pulita al mondo, immagina quando vai nelle sterminate e inabitate praterie.

http://www.condosdeal.com/top-10-cle...%20the%20world!
    Questo link dice altro….

https://www.iqair.com/it/world-air-q...u2H1vVlPZ1XtxU

Qualità dell’aria a Calgary nel tempo reale.

https://aqicn.org/map/calgary/it/

L’indice è 53, il che sta per Moderato.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Da sempre denigri l’URSS e tutto ciò che aveva. E ora mi stai dicendo che molti avevano case o appartamenti 4-8 volte più grandi della media.

Quindi adesso hai affermato che “in URSS molti vivevano bene”. Guarda che l’hai detto tu, non io.

Ovviamente, oggi o domani dovrai di nuovo ritrattare perché da te non ho mai sentito che “in un molti vivevano bene”.

Di quale edificio si trattava?

Stai mentendo. Perché praticamente in tutte le case era vietato a cambiare gli interni.

Perché nel 2011 il suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria.

Certo. L’avevo già raccontato nel thread dedicato e ho riportato pure le foto.

Bla bla bla. Cosa c’entra Brezhnev e suo stipendio?

Tutti questi discorsi ti servono per spostare l’attenzione da te, da ciò che hai dichiarato e non sei riuscito a dimostrare. Questo trucchetto lo usi da anni. Peccato che gli altri utenti non ti facciano domande pertinenti…..Non sapresti che pesci pigliare.

Se io so poco dell’URSS tu sai niente. Zero assoluto. Hai detto che vivevi nella bambagia e avevi pure un garson….

Sono passati 70. Non ci sono più notizie segrete. Sei tu che le vuoi tenere segrete. Chissà perché.

Come si chiama la fattoria che ti consegnava il latte?

Perché non hai mai portato il latte al quel povero vecchio, nonno di Ekaterina che ogni mattina usciva alle 6 per comprarlo e spesso tornava senza? L’hai raccontato tu.

Dove trovava la tua casa a Kishinev? Dimmi la via, numero civico?

Di quanti m2 era la casa che era sufficiente per 7 persone? A che piano? Quanti appartamenti erano nel condominio? Avevi il garage? Che macchina avevi? La guidavi tu o avevi un autista?

Quali monumenti, palazzi, luoghi di interesse storico c’erano nelle vicinanze? Pian piano troveremo la casa in cui hai abitato negli anni ‘70….Ma servono informazioni dettagliate.

Non nasconderti dietro chissà quali segreti. L’URSS non c’è più da 34 anni, dove abitava Nordista non interessa a nessuno. Non siamo nemmeno in uno stato dell’ex URSS. Avanti, rispondi a queste semplici domande. Vediamo come te la cavi.

Poi parleremo delle ( troppe) ragazze che ti facevano visita….

Primo, purtroppo, non erano troppe, ma poche.

"Perché nel 2011 il suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria."

Correzione:

Perché nel 2011 UN suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria. Non hanno venduto quello che usava
    nel Cremlino, non hanno venduto la dacia, non hanno venduto neppure gli altri che "occupava" ma non ne aveva la proprietà.

Tu sei rimasta comunista nel cervello. Ti hanno plagiata molto bene.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Primo, purtroppo, non erano troppe, ma poche.
    Rileggi il tuo post.

"Perché nel 2011 il suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria."

Correzione:

Perché nel 2011 UN suo appartamento era stato messo in vendita per 18 milioni di rubli e l’agenzia immobiliare ha fornito le foto e planimetria. Non hanno venduto quello che usava
    nel Cremlino, non hanno venduto la dacia, non hanno venduto neppure gli altri che "occupava" ma non ne aveva la proprietà.
    Brezhnev non aveva nulla di suo. Tutto era dello Stato. Tutti i Segretari Generali hanno avuto un sacco di privilegi. Pure loro mogli, figli, nipoti, amici, amici degli amici. Volavamo bustarelle come se piovesse. La gente commetteva reati e non andava in galera….

E con questo? Cosa c’entra tutto ciò con la tua permanenza in URSS? Nulla.

Ho già parlato parecchio di Brezhnev, sua figlia e altri fatti che li riguardano in diverse discussioni. Non voglio tornare all’argomento. Perché c’entra nulla.

Tu sei rimasta comunista nel cervello. Ti hanno plagiata molto bene.
    Mai stata comunista. Tu? Hai sempre detto che conoscevi gente molto IN del partito comunista italiano.

Hai ricevuto i comunisti a casa tua….Con tutti gli onori.

Ora torniamo a te. Rispondi alle mie domande, non sono difficili per chi conosce le risposte.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Rileggi il tuo post.

Brezhnev non aveva nulla di suo. Tutto era dello Stato. Tutti i Segretari Generali hanno avuto un sacco di privilegi. Pure loro mogli, figli, nipoti, amici, amici degli amici. Volavamo bustarelle come se piovesse. La gente commetteva reati e non andava in galera….

E con questo? Cosa c’entra tutto ciò con la tua permanenza in URSS? Nulla.

Ho già parlato parecchio di Brezhnev, sua figlia e altri fatti che li riguardano in diverse discussioni. Non voglio tornare all’argomento. Perché c’entra nulla.

Mai stata comunista. Tu? Hai sempre detto che conoscevi gente molto IN del partito comunista italiano.

Hai ricevuto i comunisti a casa tua….Con tutti gli onori.

Ora torniamo a te. Rispondi alle mie domande, non sono difficili per chi conosce le risposte.
    Ma hai appena detto che "UN SUO" appartamento e' stato messo in vendita?
    Oh .......

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Oh .......
    Ah, non sapevi che gli appartamenti in URSS le consegnavano per sempre? Erano di chi vi abitava, ma non potevano essere venditi.

Anche tu hai detto “avevo una casa dove potevano vivere 7 persone”.

Era tua? No. Allora, cosa avevi? Niente.

Avete visto? La spia arrivata dal caldo nel freddo URSS non risponde a nessuna domanda, nemmeno a quelle più semplici.

La spia, che afferma di conoscere benissimo l’URSS ha dimostrato in modo incontrovertibile che non sa nulla dell’appartamento/casa dove ha vissuto per diverso tempo e dove ha ricevuto tante ragazze consenzienti, che guarda caso nessuno aveva mai denunciate.

Chi non era protetto in URSS subiva le ripercussioni. Quindi tutte queste ragazze erano intoccabili.

Erano tutte protette da chi? Da chi le ha fornite alla nostra spia?

Ragazzi, parlare con Nordista non ha alcun senso: lui dice una cosa e subito dopo cambia opinione.

Ha sempre detto che aveva tante ragazze “da letto”, mi ricordo che diceva che le andava a prenderle all’università ( con la macchina ) e mi ricordo che diceva che “le belle ragazze erano molto disponibili e che le ragazze erano un piacevole bonus per la sua permanenza in URSS”.

Ora, dopo le mie domande mirate, sta ritrattando di brutto. Non mi ha risposto nemmeno su come si chiamava la macchina che aveva. Adesso pure questo fatto è diventato segreto di Stato.

Già il fatto che afferma che “molti avevano case 4-8 volte più grandi della media” lo dimostra che questo uomo non perde occasione per mentire, rigirare le frittate, aggredire il suo interlocutore, cercare di sviare completamente dai discorsi scomodi.

Offende in modo gratuito, ha detto lui che compra latte nelle condirezioni da due litri ( l’ho dimostrato), ma lui lo stesso mi ha dato della bugiarda. Se faccio domande lui le spaccia per affermazioni.

Parla del latte naturale e non sa cosa significa latte naturale. Dice che non ha possibilità di andare nelle fattorie per comprare latte crudo e poi si scopre che vendere latte crudo è illegale……E poi, in ogni caso avrebbe dovuto bollirlo. E allora, che senso ha comprare latte crudo?

Nordista, ti sei incasinato nelle tue stesse balle, piccole e grandi, nelle quali ti sei incastrato e ora non riesci ad uscirne.

Ti avevo detto sin dall’inizio che la verità vince sempre, non importa quanto soldi tu hai, quanti titoli hai, quanti cessi possiedi, sei e esenti un bugiardo che mente in continuazione su tutto.

E ogni volta che che viene sbugiardato mi aggredisci con ancor più livore e odio. Sei una pessima persona.

Hai mentito pure sul latte….

Ah, il plurimilionario ha detto che per lui un litro di ottimo latte non dovrebbe costare più di 2 dollari……lui non compra. Ora è diventato pure esperto dei prezzi di latte.

Ma non sei stufato a raccontare balle sull’URSS, sul cibo sovietico che tu mangiavi moooooooolto volentieri e lo lodavi pure quando eravamo questi amici, sulle tante ragazze che avevi, sulle mancette da 10mila dollari agli sconosciuti, sulla tua bella casa di cui non ricordi assolutamente niente m nemmeno su quale piano era e quanti metto quadrati aveva…..sulle fattorie inesistenti, dalle quali i garzoni zelanti e puntuali ti consegnavano la tua “droga” preferita: latte appena munto….

Ma non ti sei fermato lì…mi hai accusata di raccontare balle senza poterle dimostrare, non sei mai riuscito a dimostrare le mie “balle”.

E ogni volta che quando il tuo odio per me supera i livelli sopportabili cominci a darmi della comunista.

Tu che mi hai fatto complimenti vivissimi ( sembravano pure sinceri ) per i miei racconti sull’URSS.

Lo posso dimostrare. So dove trovare i tuoi complimenti e promesse mai mantenute.

Menti ora o mentivi allora? Credo che tu menta sempre, quando parli con me, il tuo scopo qui non è conversare, dialogare e raccontarsi, riportare i fatti realmente accaduti, rispondere alle domande pertinenti, il tuo scopo è odiare me e farmi del male. Perché ti vergogni. Sono riuscita a dimostrare le tue balle continue….

E tu non potevi far altro che decidere di vendicarti. Lo stai facendo da anni. La tua sete di vendetta sprizza da ogni tua parola, da ogni tua azione…

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ho dovuto correggere il mio post precedente perché aveva troppi errori di battitura e mi sono sfuggite un paio di cose.

Se dovete quotarlo, quotate questo, non quello di prima.

Oh .......
    Ah, non sapevi che gli appartamenti in URSS le assegnavano per sempre? Erano di chi vi abitava, ma non potevano essere venditi.

Avete visto? La spia arrivata dal caldo Occidente nel freddo URSS non risponde a nessuna domanda, nemmeno a quelle più semplici.

La spia, che afferma di conoscere benissimo l’URSS ha dimostrato in modo incontrovertibile che non sa nulla dell’appartamento/casa dove ha vissuto per diverso tempo e dove ha ricevuto tante ragazze consenzienti, che guarda caso nessuno aveva mai denunciate.

Chi non era protetto in URSS subiva le ripercussioni. Queste ragazze invece erano libere di fare quello che volevano e andare dove volevano. Quindi, presumo che tutte queste ragazze erano intoccabili.

Erano tutte protette da chi? Forse da chi le ha fornite alla nostra spia?

Ragazzi, parlare con Nordista non ha alcun senso: lui dice una cosa e subito dopo cambia opinione.

Ha sempre detto che aveva tante ragazze “da letto”, mi ricordo che diceva che le andava a prenderle all’università ( con la macchina ) e mi ricordo che diceva che “le belle ragazze erano molto disponibili e che le ragazze erano un piacevole bonus per la sua permanenza in URSS”.

Ora, dopo le mie domande mirate, sta ritrattando di brutto. Non mi ha risposto nemmeno su come si chiamava la macchina che aveva. Adesso pure questo fatto insignificante è diventato segreto di Stato.

Già il fatto che afferma che “molti avevano case 4-8 volte più grandi della media” lo dimostra che questo uomo non perde occasione per mentire, rigirare le frittate, aggredire il suo interlocutore, cercare di sviare completamente dai discorsi scomodi.

Si è presentato qui come un grande esperto dell’URSS, ma se non sa rispondere alle domande semplicissime e cerca di sviare il discorso che esperto è?

Offende in modo gratuito, lo fa sempre, anche sulle piccolezze ….

Ha detto lui che compra latte nelle confezioni da due litri ( l’ho dimostrato), ma lui lo stesso mi ha dato della bugiarda. Se faccio domande lui le spaccia per affermazioni. Va avanti così…..e pretende rispetto.

Parla del latte naturale e non sa cosa significa latte naturale. Dice che non ha possibilità di andare nelle fattorie per comprare latte crudo e poi si scopre che vendere latte crudo è illegale……E poi, in ogni caso avrebbe dovuto bollirlo. E allora, che senso ha comprare latte crudo?

Nordista, ti sei incasinato nelle tue stesse balle, piccole e grandi, nelle quali ti sei incastrato e ora non riesci ad uscirne.

Ti avevo detto sin dall’inizio che la verità vince sempre, non importa quanti soldi tu hai, quanti titoli hai, quanti cessi possiedi, sei e resti un bugiardo che mente in continuazione su tutto.

E ogni volta che vieni sbugiardato mi aggredisci con ancor più livore e odio. Sei una pessima persona.

Ah, il plurimilionario ha detto che per lui un litro di ottimo latte non dovrebbe costare più di 2 dollari……e lui non compra. Ora è diventato pure esperto dei prezzi di latte. E dei costi per produrlo.

Ma non sei stufato a raccontare balle sul latte, su di me, mia famiglia, sull’URSS, sul cibo sovietico che tu mangiavi moooooooolto volentieri e lo lodavi pure quando eravamo quasi amici, su tante ragazze che avevi, mancette da 10mila dollari agli sconosciuti, sulla tua bella casa enorme di cui non ricordi assolutamente niente, nemmeno su quale piano era e quanti metri quadrati aveva…..sulle fattorie inesistenti, dalle quali i garzoni zelanti e puntuali ti consegnavano la tua “droga” preferita: latte appena munto….

Ma non ti sei fermato lì…mi hai accusata di raccontare balle senza poterle dimostrare, ma non sei mai riuscito a dimostrare le mie “balle”.

E ogni volta che quando il tuo odio per me supera i livelli sopportabili cominci a darmi della comunista.

Tu, che mi hai fatto complimenti vivissimi ( sembravano pure sinceri ) per i miei racconti sull’URSS.

Lo posso dimostrare. So dove trovare i tuoi complimenti e promesse mai mantenute.

Perché mi hai fatto i complimenti se sapevi che mentivo?

Menti ora o mentivi allora? Credo che tu menta sempre, quando parli con me o di me, il tuo scopo qui non è conversare, dialogare, raccontarsi, riportare i fatti realmente accaduti, rispondere alle domande pertinenti, il tuo scopo è odiare me, cercare di sminuirmi e di farmi del male. Perché ti vergogni. Sono riuscita a dimostrare le tue balle continue….

Anche il tuo odio per è evidente. Non lo nascondi nemmeno.

E tu non potevi far altro che decidere di vendicarti. Lo stai facendo da anni. La tua sete di vendetta sprizza da ogni tua parola, da ogni tua azione…

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ah, non sapevi che gli appartamenti in URSS le consegnavano per sempre? Erano di chi vi abitava, ma non potevano essere venditi.

Avete visto? La spia arrivata dal caldo nel freddo URSS non risponde a nessuna domanda, nemmeno a quelle più semplici.

Chi non era protetto in URSS subiva le ripercussioni. Quindi tutte queste ragazze erano intoccabili.

Erano tutte protette da chi? Da chi le ha fornite alla nostra spia?

Ora, dopo le mie domande mirate, sta ritrattando di brutto. Non mi ha risposto nemmeno su come si chiamava la macchina che aveva. Adesso pure questo fatto è diventato segreto di Stato.

Offende in modo gratuito, ha detto lui che compra latte nelle condirezioni da due litri ( l’ho dimostrato), ma lui lo stesso mi ha dato della bugiarda. Se faccio domande lui le spaccia per affermazioni.

Ti avevo detto sin dall’inizio che la verità vince sempre, non importa quanto soldi tu hai, quanti titoli hai, quanti cessi possiedi, sei e esenti un bugiardo che mente in continuazione su tutto.

E ogni volta che che viene sbugiardato mi aggredisci con ancor più livore e odio. Sei una pessima persona.

Ah, il plurimilionario ha detto che per lui un litro di ottimo latte non dovrebbe costare più di 2 dollari……lui non compra. Ora è diventato pure esperto dei prezzi di latte.

Ma non sei stufato a raccontare balle sull’URSS, sul cibo sovietico che tu mangiavi moooooooolto volentieri e lo lodavi pure quando eravamo questi amici, sulle tante ragazze che avevi, sulle mancette da 10mila dollari agli sconosciuti, sulla tua bella casa di cui non ricordi assolutamente niente m nemmeno su quale piano era e quanti metto quadrati aveva…..sulle fattorie inesistenti, dalle quali i garzoni zelanti e puntuali ti consegnavano la tua “droga” preferita: latte appena munto….

Ma non ti sei fermato lì…mi hai accusata di raccontare balle senza poterle dimostrare, non sei mai riuscito a dimostrare le mie “balle”.

Tu che mi hai fatto complimenti vivissimi ( sembravano pure sinceri ) per i miei racconti sull’URSS.

Menti ora o mentivi allora? Credo che tu menta sempre, quando parli con me, il tuo scopo qui non è conversare, dialogare e raccontarsi, riportare i fatti realmente accaduti, rispondere alle domande pertinenti, il tuo scopo è odiare me e farmi del male. Perché ti vergogni. Sono riuscita a dimostrare le tue balle continue….

Certo che non avevo niente come proprieta', ero quasi come te . Comunque gli appartamenti si "giravano", per questo esistevano i маклеры. Ma tu sei troppo furba e istruita per
    poter dialogare. Non posso dibattere con una che sa tutto, che sa sempre ragione, che e' di un intelligenza straordinaria per cambiare le carte in tavola. Qui abbiamo uno che si e'
    montato la testa (io), e una donna di successo che si e' fatta tutta da sola (tu), e che qui nel forum tutti invidiamo.

Neppure in mille anni potrei riuscire a spiegare delle cose che per lei non hanno senso. Quindi mi arrendo: nell'URSS tutti gli appartamenti erano uguali, le donne russe odiavano gli
    occidentali, i negozi erano sempre pieni e si trovava di tutto, i capi comunisti vivevano in appartamenti piu' piccoli degli operai, milioni di italiani e francesi non dormivano a pensare
    quanto meglio di loro i russi mangiavano bene. E cosi via...........

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Certo che non avevo niente come proprieta', ero quasi come te . Comunque gli appartamenti si "giravano", per questo esistevano i маклеры.
    Ma quanto ignorante sei. I маклеры sono arrivati solo dopo la legge sulla privatizzazione degli immobili.

Ma tu sei troppo furba e istruita per
    poter dialogare.
    Furba? Ma non ero ignorante, bugiarda e comunista?

Non posso dibattere con una che sa tutto, che sa sempre ragione, che e' di un intelligenza straordinaria per cambiare le carte in tavola.
    Ti ho fatto domande semplicissime sulla “tua” enorme casa, capace di ospitare 7 persone. Non hai risposto a nessuna delle mie domande! A nessuna!

Qui abbiamo uno che si e'
    montato la testa (io), e una donna di successo che si e' fatta tutta da sola (tu), e che qui nel forum tutti invidiamo.
    Ragazze, avete visto? Nordista usa sempre lo stesso trucchetto, sposta il discorso scomodo a quello che gli fa comodo.

Ma quale donna di successo? Non riesco a trovare un lavoro, non possiedo nemmeno un metro quadro di proprietà e non riesco a comprarmi nemmeno 35m2 dove vorrei.

Ti eri sarcastico, io invece sono seria. Quindi evita le tue idiozie.

Neppure in mille anni potrei riuscire a spiegare delle cose che per lei non hanno senso. Quindi mi arrendo: nell'URSS tutti gli appartamenti erano uguali
    Presso poco, si, la stragrande maggioranza dei condomini erano uguali. Solo una piccolissima percentuale erano diversi, destinate alla gente altolocata.

L’avevo già detto e ridetto. A volte pure la gente altolocata non aveva case “in cui potevano vivere 7 persone”, ma quarda caso le aveva un ragazzo straniero di appena 24 anni.

le donne russe odiavano gli
    occidentali, i negozi erano sempre pieni e si trovava di tutto, i capi comunisti vivevano in appartamenti piu' piccoli degli operai, milioni di italiani e francesi non dormivano a pensare
    quanto meglio di loro i russi mangiavano bene. E cosi via...........
    Ragazzi, avete visto? Nordista non sa che pesci pigliare. Si è incastrato nelle sue stesse balle. Non sa come uscirne e non ha trovato ( come al solito) niente di meglio che di mettermi in bocca ciò che non ho mai detto e pensa di farlo in modo ironico, ma lo fa in modo pietoso.

Una persona normale avrebbe risposto a tutte le domande sulla casa in cui cui viveva. Lui non vuole farlo. Perché? Eh, non l’avete ancora capito?

Non si può rivelare dove si trovava la sua enorme casa e quanti metri quadri aveva, perché è un grande, grandissimo segreto.

Che personaggio strambo….. Assolutamente non credibile.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ma voi che ci leggete non volete sapere nulla dell’URSS? Avete un’occasione unica per scoprire un sacco di cose che solo i veri esperti possono sapere.

Fate domande al nostro esperto dell’URSS. Si chiama Nordista. Ha vissuto in URSS per parecchi anni e ha detto/fatto capire che lui sa molte cose interessanti non scarto da nessuna parte. Lui, ovviamente, vi risponderà. Non perdete questa possibilità così unica.

Sognatrice
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

non scarto
    Edit: non scritte

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima