@nordista era meglio se dicevi che il latte non lo.bevevi come me e non.avremmo avuto .questi chilometri dei soliti manifesti di Mary Ann

@nordista era meglio se dicevi che il latte non lo.bevevi come me e non.avremmo avuto .questi chilometri dei soliti manifesti di Mary Ann

Veramente tu hai detto che fino a 3mesi il latte lo bevevi..E poi hai cambiato idea e non hai saputo spiegare perché.
Di nuovo è colpa mia?E chi racconta balle resta sempre lindo e incolpevole?
Guarda che è stato il tuo carissimo capo supremo a tirare fuori le fattorie sovietiche, da cui partivano ogni giorno i camion sgangherati per portagli latte appena munto fino al portone di casa. Quelle fattorie, di cui nemmeno Google né la più aggiornata IA sa nulla.![]()
Quand’è che smetterai di mentire anche tu? Pure sul latte…..![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma di cosa stai parlando?Ma sei impazzito del tutto? Lui sapeva più di me? Ma se non parlava nemmeno russo! Non leggeva riviste, non capiva un tubo di quello che dicevano in tv, per strade, nelle file, dove lui non c’era….
Non girava con mezzi pubblici strapieni, non ha mai fatto scuole, non è andato al cinema, mense, non aveva amici russi. Lui era una spia. Spiava. Non faceva parte del popolo. Era distante anni luce dal popolo.
Io ero ragazzina povera che non sapeva niente??? Brutto lecchino insopportabile, sciacquati la bocca prima di fare certe affermazioni, ho sofferto il comunismo da molto vicino e porto ancora i traumi.
Sei una persona molto disturbata. Finiscila di dare ragone al canadese che ormai non sa che pesci pigliare!
Ogni volta che si parla dell’URSS, che si spazia tra cibi e le puttane lui sta in prima fila, sa tutto di tutti, ma poi si dilegua, perché non risponde a nessuna domanda concreta. Ha chiesto aiuto all’IA per “scoprire” cosa siano le fattorie sovietiche. Robe da non credere!
Non ha nemmeno idee di dove si trovava la sua casa di cui ha parlato spesso e di come era.
Io, “ragazzina povera” un idea ce l’ho, eccome, posso descrivere nei minimi particolari tutte le case in cui abitavo. E lo già fatto in altri thread.
Finiscila di correre dietro a uno che mi dà della bugiarda anche se la “bugiarda” gli ha dimostrato che il vero bugiardo è lui.
Pure sui litri di latte che compra ha mentito e poi ha cercato di correre ai ripari. Tu sei suo scendiletto. Per questo stai male psicologicamente. Fare il lecchino è un mestiere molto molto molto complesso. Tu sei portato, però soffri per questo.

Ma sei stato tu a dire che fino a 3 mesi hai bevuto latte.![]()
Io mi baso esclusivamente sulle informazioni fornite da te.
Versione 1: “ho bevuto latte fino a 3 mesi”.
Versione 2: “non ho mai bevuto latte in vita mia”.
Tutte e due affermazioni sono state scritte da te praticamente contemporaneamente.Io che colpa ne ho?

D'altronde neppure oggi, se non ci fosse l'internet, cosa saprebbe? Vive da oltre 30 anni in un paesino in una casa popolare, di citta' ha visto solo Vienna, dove hanno
tutto meglio dell'Italia, incluso il miglior pane del mondo. Citta' che ci ha raccontato cose che neppure in Iraq succedono, e vorrebbe farcele credere.
Ma siccome non e' riuscita a fare niente di buono nella vita (fallita come moglie, come madre, come persona che dovrebbe contribuire), si scaglia sempre tutti coloro
che non la pensano come lei. Avendo conosciuto molti ucraini/e non riesco a classificarla, in generale non sono attaccabrighe e ignoranti come lei. Almeno che non
appartenga ai circa 400,000 zingari, cosa che spiegherebbe tutto, a cominciare dalla voglia di non lavorare.
Credo sia meglio che abbandoniamo questo thread, anche si mi riservo di correggere le nuove cazzate che lancera' in futuro. Tipo che nonostante tutto in URSS c'era
piu' giustizia che in Italia. E che lo stato produceva meravigliose cose che facevano la felicita' del popolo, cose che un privato non ne avra' mai la capacità.
( e' mattina, mi faccio un cappuccino con il latte. un latte schifoso. posso?)

Visto che in un altro thread si vanta di andare a conferenze sull'IA e fare dibattiti, ecco cosa dice l'IA sulle conoscenze dei russi durante l'URSS:
il popolo russo era a conoscenza di quello che succedeva in urss?
ChatGPT said:
La consapevolezza del popolo russo (e più in generale dei cittadini dell’URSS) riguardo a ciò che accadeva realmente nel paese durante l’epoca sovietica è un argomento complesso e sfaccettato. Dipende molto dal periodo storico specifico e dal tipo di evento o realtà politica/sociale di cui si parla. Ecco una panoramica:
🕵️♂️ Controllo dell'informazione
Durante gran parte della storia dell’Unione Sovietica, l'informazione era fortemente controllata dallo Stato:
La stampa, la radio e la televisione erano strumenti di propaganda.
I media diffondevano solo ciò che il Partito Comunista approvava.
L'accesso a fonti di informazione esterne (come giornali stranieri o radio occidentali) era limitato o vietato.
👉 Quindi il cittadino medio era informato solo in parte, spesso attraverso una narrazione distorta o parziale.