Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 141
  1. #101
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma quanto ignorante sei. I маклеры sono arrivati solo dopo la legge sulla privatizzazione degli immobili.



    Furba? Ma non ero ignorante, bugiarda e comunista?


    Ti ho fatto domande semplicissime sulla “tua” enorme casa, capace di ospitare 7 persone. Non hai risposto a nessuna delle mie domande! A nessuna!


    Ragazze, avete visto? Nordista usa sempre lo stesso trucchetto, sposta il discorso scomodo a quello che gli fa comodo.

    Ma quale donna di successo? Non riesco a trovare un lavoro, non possiedo nemmeno un metro quadro di proprietà e non riesco a comprarmi nemmeno 35m2 dove vorrei.

    Ti eri sarcastico, io invece sono seria. Quindi evita le tue idiozie.



    Presso poco, si, la stragrande maggioranza dei condomini erano uguali. Solo una piccolissima percentuale erano diversi, destinate alla gente altolocata.

    L’avevo già detto e ridetto. A volte pure la gente altolocata non aveva case “in cui potevano vivere 7 persone”, ma quarda caso le aveva un ragazzo straniero di appena 24 anni.


    Ragazzi, avete visto? Nordista non sa che pesci pigliare. Si è incastrato nelle sue stesse balle. Non sa come uscirne e non ha trovato ( come al solito) niente di meglio che di mettermi in bocca ciò che non ho mai detto e pensa di farlo in modo ironico, ma lo fa in modo pietoso.

    Una persona normale avrebbe risposto a tutte le domande sulla casa in cui cui viveva. Lui non vuole farlo. Perché? Eh, non l’avete ancora capito?

    Non si può rivelare dove si trovava la sua enorme casa e quanti metri quadri aveva, perché è un grande, grandissimo segreto.

    Che personaggio strambo….. Assolutamente non credibile.
    @nordista era meglio se dicevi che il latte non lo.bevevi come me e non.avremmo avuto .questi chilometri dei soliti manifesti di Mary Ann

  2. #102
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    @nordista era meglio se dicevi che il latte non lo.bevevi come me
    Veramente tu hai detto che fino a 3mesi il latte lo bevevi..E poi hai cambiato idea e non hai saputo spiegare perché.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    e non.avremmo avuto .questi chilometri dei soliti manifesti di Mary Ann
    Di nuovo è colpa mia? E chi racconta balle resta sempre lindo e incolpevole?

    Guarda che è stato il tuo carissimo capo supremo a tirare fuori le fattorie sovietiche, da cui partivano ogni giorno i camion sgangherati per portagli latte appena munto fino al portone di casa. Quelle fattorie, di cui nemmeno Google né la più aggiornata IA sa nulla.

    Quand’è che smetterai di mentire anche tu? Pure sul latte…..
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #103
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Veramente tu hai detto che fino a 3mesi il latte lo bevevi..E poi hai cambiato idea e non hai saputo spiegare perché.


    Di nuovo è colpa mia? E chi racconta balle resta sempre lindo e incolpevole?

    Guarda che è stato il tuo carissimo capo supremo a tirare fuori le fattorie sovietiche, da cui partivano ogni giorno i camion sgangherati per portagli latte appena munto fino al portone di casa. Quelle fattorie, di cui nemmeno Google né la più aggiornata IA sa nulla.

    Quand’è che smetterai di mentire anche tu? Pure sul latte…..
    A 3 mesi di eta' posso ricordarmi qualcosa? Ragiona
    Tu dici di non avere la memoria di prima, io i dettagli che mi dava mia nonna 40 o 45 anni fa non li ricordo, se permetti, ne e' passata di acqua sotto i ponti

  4. #104
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Veramente tu hai detto che fino a 3mesi il latte lo bevevi..E poi hai cambiato idea e non hai saputo spiegare perché.


    Di nuovo è colpa mia? E chi racconta balle resta sempre lindo e incolpevole?

    Guarda che è stato il tuo carissimo capo supremo a tirare fuori le fattorie sovietiche, da cui partivano ogni giorno i camion sgangherati per portagli latte appena munto fino al portone di casa. Quelle fattorie, di cui nemmeno Google né la più aggiornata IA sa nulla.

    Quand’è che smetterai di mentire anche tu? Pure sul latte…..
    Di certo sapeva piu' lui di com'erano le cose in URSS di te che eri una ragazzina povera e non potevi immaginare la corruzione che c'era e non ti potevi muovere cpme si muoveva lui

  5. #105
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di certo sapeva piu' lui di com'erano le cose in URSS di te che eri una ragazzina povera e non potevi immaginare la corruzione che c'era e non ti potevi muovere cpme si muoveva lui
    Ma di cosa stai parlando? Ma sei impazzito del tutto? Lui sapeva più di me? Ma se non parlava nemmeno russo! Non leggeva riviste, non capiva un tubo di quello che dicevano in tv, per strade, nelle file, dove lui non c’era….

    Non girava con mezzi pubblici strapieni, non ha mai fatto scuole, non è andato al cinema, mense, non aveva amici russi. Lui era una spia. Spiava. Non faceva parte del popolo. Era distante anni luce dal popolo.

    Io ero ragazzina povera che non sapeva niente??? Brutto lecchino insopportabile, sciacquati la bocca prima di fare certe affermazioni, ho sofferto il comunismo da molto vicino e porto ancora i traumi.

    Sei una persona molto disturbata. Finiscila di dare ragone al canadese che ormai non sa che pesci pigliare!

    Ogni volta che si parla dell’URSS, che si spazia tra cibi e le puttane lui sta in prima fila, sa tutto di tutti, ma poi si dilegua, perché non risponde a nessuna domanda concreta. Ha chiesto aiuto all’IA per “scoprire” cosa siano le fattorie sovietiche. Robe da non credere!

    Non ha nemmeno idee di dove si trovava la sua casa di cui ha parlato spesso e di come era.

    Io, “ragazzina povera” un idea ce l’ho, eccome, posso descrivere nei minimi particolari tutte le case in cui abitavo. E lo già fatto in altri thread.

    Finiscila di correre dietro a uno che mi dà della bugiarda anche se la “bugiarda” gli ha dimostrato che il vero bugiardo è lui.

    Pure sui litri di latte che compra ha mentito e poi ha cercato di correre ai ripari. Tu sei suo scendiletto. Per questo stai male psicologicamente. Fare il lecchino è un mestiere molto molto molto complesso. Tu sei portato, però soffri per questo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #106
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    A 3 mesi di eta' posso ricordarmi qualcosa? Ragiona
    Ma sei stato tu a dire che fino a 3 mesi hai bevuto latte.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Tu dici di non avere la memoria di prima, io i dettagli che mi dava mia nonna 40 o 45 anni fa non li ricordo, se permetti, ne e' passata di acqua sotto i ponti
    Io mi baso esclusivamente sulle informazioni fornite da te.

    Versione 1: “ho bevuto latte fino a 3 mesi”.

    Versione 2: “non ho mai bevuto latte in vita mia”.

    Tutte e due affermazioni sono state scritte da te praticamente contemporaneamente. Io che colpa ne ho?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #107
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma sei stato tu a dire che fino a 3 mesi hai bevuto latte.


    Io mi baso esclusivamente sulle informazioni fornite da te.

    Versione 1: “ho bevuto latte fino a 3 mesi”.

    Versione 2: “non ho mai bevuto latte in vita mia”.

    Tutte e due affermazioni sono state scritte da te praticamente contemporaneamente. Io che colpa ne ho?
    E' una sciocchezza, non posso ricordare a 3 mesi di avere bevuto latte quindi che io ricordi non ne ho mai bevuto

  8. #108
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    E' una sciocchezza, non posso ricordare a 3 mesi di avere bevuto latte quindi che io ricordi non ne ho mai bevuto
    Ma se l’hai detto tu che hai bevuto latte fino a 3 mesi e dopo non l’hai mai più bevuto. Mica ho inventato io che tu hai bevuto latte fino a 3 mesi? No. Che vuoi da me?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #109
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di certo sapeva piu' lui di com'erano le cose in URSS di te che eri una ragazzina povera e non potevi immaginare la corruzione che c'era e non ti potevi muovere cpme si muoveva lui
    D'altronde neppure oggi, se non ci fosse l'internet, cosa saprebbe? Vive da oltre 30 anni in un paesino in una casa popolare, di citta' ha visto solo Vienna, dove hanno
    tutto meglio dell'Italia, incluso il miglior pane del mondo. Citta' che ci ha raccontato cose che neppure in Iraq succedono, e vorrebbe farcele credere.

    Ma siccome non e' riuscita a fare niente di buono nella vita (fallita come moglie, come madre, come persona che dovrebbe contribuire), si scaglia sempre tutti coloro
    che non la pensano come lei. Avendo conosciuto molti ucraini/e non riesco a classificarla, in generale non sono attaccabrighe e ignoranti come lei. Almeno che non
    appartenga ai circa 400,000 zingari, cosa che spiegherebbe tutto, a cominciare dalla voglia di non lavorare.

    Credo sia meglio che abbandoniamo questo thread, anche si mi riservo di correggere le nuove cazzate che lancera' in futuro. Tipo che nonostante tutto in URSS c'era
    piu' giustizia che in Italia. E che lo stato produceva meravigliose cose che facevano la felicita' del popolo, cose che un privato non ne avra' mai la capacità.

    ( e' mattina, mi faccio un cappuccino con il latte. un latte schifoso. posso? )

  10. #110
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi di voi non beve latte e perché?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Di certo sapeva piu' lui di com'erano le cose in URSS di te che eri una ragazzina povera e non potevi immaginare la corruzione che c'era e non ti potevi muovere cpme si muoveva lui
    Visto che in un altro thread si vanta di andare a conferenze sull'IA e fare dibattiti, ecco cosa dice l'IA sulle conoscenze dei russi durante l'URSS:

    il popolo russo era a conoscenza di quello che succedeva in urss?
    ChatGPT said:
    La consapevolezza del popolo russo (e più in generale dei cittadini dell’URSS) riguardo a ciò che accadeva realmente nel paese durante l’epoca sovietica è un argomento complesso e sfaccettato. Dipende molto dal periodo storico specifico e dal tipo di evento o realtà politica/sociale di cui si parla. Ecco una panoramica:

    🕵️‍♂️ Controllo dell'informazione
    Durante gran parte della storia dell’Unione Sovietica, l'informazione era fortemente controllata dallo Stato:

    La stampa, la radio e la televisione erano strumenti di propaganda.
    I media diffondevano solo ciò che il Partito Comunista approvava.
    L'accesso a fonti di informazione esterne (come giornali stranieri o radio occidentali) era limitato o vietato.
    👉 Quindi il cittadino medio era informato solo in parte, spesso attraverso una narrazione distorta o parziale.

 

 
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'uomo è l'unico animale che beve latte.
    Di Josef Scveik nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 121
    Ultimo Messaggio: 07-07-18, 11:46
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 11-11-15, 20:30
  3. E c'è chi beve la Bud!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 19-04-12, 00:20
  4. l'america che beve
    Di xio nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-08-08, 23:54
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-10-03, 13:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito