Originariamente Scritto da Triangolo nero Io che sono ancora un bambinone ne bevo almeno un litro al giorno, da sempre... oltre trenta grammi di proteine e tanti elettroliti. Il latte mi manca, non eccessivamente, ma parecchio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum