
Originariamente Scritto da
The Jackal
io sono sempre del parere che uno deve adattarsi alla cucina locale, in tutti posti che sono stato RA RA ME NTE andavo a mangiare nei ristoranti italiani piuttosto le tagliatelle al ragù me le cucinavo a casa, una volta in un ristorante italiano gestito da italiani avevo ordinato il cacciucco e mi portano una minestra di pesce che non aveva nulla a che fare con il cacciucco, prima cosa non mi portano il pane abbrostilito eppoi c'erano tutti pesci diversi da quelli che si mettano nel vero cacciuccio di cui la maranza che non mi piace, appena il cameriere del posto mi ha portato li faccio " che roba è questo " ? mi disse che era cacciucco a quel punto andò a chiamare la titolare e io li dico " ho ordinato il cacciucco non la zuppa con la maranza" lei mi dice che li il cacciucco è così, allora mi incavolo e li dico ALLORA CAMBIATELI NOME CHIAMATELO ZUPPA DI MARANZA perchè io sono italiano e se ordino cacciucco voglio mangiare il cacciucco, alla fine si scusò e mi feci portare un altro piatto