Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Risparmiare il denaro

  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 Dec 2021
    Messaggi
    25,136
     Likes dati
    6,076
     Like avuti
    9,453
    Mentioned
    1305 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmiare il denaro

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    AI Overview
    In Italia, non ci sono dati precisi su quante scarpe da donna vengano vendute annualmente, ma si stima che le donne acquistino in media circa 13 paia di scarpe all'anno, rispetto ai 2 paia acquistati dagli uomini. Questo dato indica che il mercato delle calzature femminili è significativo, con una domanda costante e tendenzialmente maggiore rispetto a quello maschile.

    Un paio ogni 28 giorni, oddio se camminano.

    PS
    Comunque per una che ha un lavoro stabile e decente non sono tante ....

    In pratica il numero di paia di scarpe comprate annualmente dalle donne è direttamente proporzionale alla petulanza di Marianna.
    It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
    The vengeful and the bitter reach out for their fix
    Rebels never realized that their angst was a mockery
    -MGLA-

    #Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

  2. #12
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Angry Re: Risparmiare il denaro

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    In pratica il numero di paia di scarpe comprate annualmente dalle donne è direttamente proporzionale alla petulanza di Marianna.
    Avete visto? Tutto procede con il solito metodo e strategie già conosciute da parte chi non è riuscito a dimostrare pubblicamente ciò che aveva affermato per giorni: prima ( e anche dopo ) arrivano consigli non richiesti, poi le critiche, poi offese, poi balle non dimostrate. E poi comincia la persecuzione…… Di solito chi sbaglia cerca la vendetta, non chi ha ragione.

    Petulante io?

    Cioè, sarei invadente, insistente, indelicata, faccio richieste e critiche impertinenti?

    Chi o cosa avrei invaso? In cosa si manifesta la mia cosiddetta indelicatezza? Quali richieste strane avrei fatto? E quali critiche impertinenti avrei mosso?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #13
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmiare il denaro

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich75 Visualizza Messaggio
    In pratica il numero di paia di scarpe comprate annualmente dalle donne è direttamente proporzionale alla petulanza di Marianna.
    Non ti dico quante ne ha avute mia moglie, sarebbe imbarazzante. Ero arrivato a chiamarla "Madame Marcos" .
    Comunque si e' rinsavita, credo che al momento sia sotto le cento paia.

  4. #14
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,481
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3003 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Risparmiare il denaro

    Ho fatto i conti, credo che se smettessi di andare nei negozi di seconda mano forse riuscirei a risparmiare 20 euro al mese o giù di lì.

    Ma per me è anche un bel passatempo. In quei negozi c’è un po’ di tutto, si trovano cose bellissime. Un negozio sembra un piccolo museo…uno di quei negozi pieno di tutto: c’è il vecchio, vintage, nuovo….utile, inutile e superficiale.

    Qualche giorno fa ho comprato una bellissima borsa di marca in un ottimo stato. Veramente bella. Il prezzo? 6 euro. Nei negozi non si trova più, perché ha i suoi anni, una simile costerebbe sui 400 e passa euro.

    Poi ho comprato delle belle magliette per le camminate, 1 euro l’una. Molto valide.

    Mi è piaciuto molto un quadro, ma costava troppo, 9 euro, ho rinunciato, ma era bello.

    Comunque, so che andare in quei negozi forse è una specie di dipendenza….Forse dovrei smettere. Ma in ogni caso non credo di riuscire a mettere via 20 o 30 euro al mese risparmiati, li spenderei nel cibo.

    O forse mi faccio troppi problemi per questi negozi di seconda mano?

    Se penso che molte donne fanno shopping ogni sabato nei negozi normali e ogni giorno fanno colazione al bar, io non spedo nulla al confronto, non faccio shopping e non faccio mai colazione al bar. Nemmeno il caffè lo prendo al bar, solo a casa.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Lo smartworking fa risparmiare
    Di L'anticristo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-12-20, 10:28
  2. una app che aiuta a risparmiare
    Di anton nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-06-19, 19:01
  3. Si deve risparmiare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Di yure22 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-12, 17:51
  4. Bisogna risparmiare, risparmiare e ancora risparmiare.
    Di Alex il Rosso nel forum Friuli-Venezia Giulia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-07-08, 15:24
  5. Risparmiare $$ domanda
    Di GoldenDog nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 04:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito