Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,512
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si legge il codice a barre?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere un'azienda austriaca che opera ed ha le serre in Sud Tirolo.
    Escluderei il dolo; come vedi per una verifica non ci vuole molto.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Ok. La cosa che mi ha fatto venire i dubbi è la cifra 9.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #12
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,560
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si legge il codice a barre?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    @Antony The Tripe, quelli che maturano in agosto chissà se arrivano alle nostre tavole e chissà quanto costeranno. Io faccio veramente fatica a comprare frutta fresca, costa tantissimo! Due settimane fa i supermercati italiani erano pieno di mirtilli del Marocco, non li ho presi, anche se erano grandi e belli da vedere, poi ho visto mirtilli italiani ( Veneto) e li ho presi, 7 euro per 500 grammi. Sono carissimi.

    Tu che frutta mangi adesso?


    Non erano male. C’è da dire che i mirtilli precoci ci sono già.

    Adesso vado di mele, pesche, albicocche e meloni.
    Fino alla settimana scorsa anche ciliegie - quest'anno particolarmente buone - ma la stagione è finita.

    Abitualmente non compro alimenti che non siano di filiera 100% italiana (ad eccezione di ciò che non possiamo produrre in loco).

    Quando vedo gente comprare a gennaio pere cilene o argentine mi chiedo se siano consapevoli del fatto che un aereo cargo, nella tratta Santiago-Roma, abbia consumato 80 tonnellate di kerosene per portare, fuori stagione, quelle fottute pere sulla sua tavola.Come si legge il codice a barre?



    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  3. #13
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,512
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,792
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Come si legge il codice a barre?

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Adesso vado di mele, pesche, albicocche e meloni.
    Fino alla settimana scorsa anche ciliegie - quest'anno particolarmente buone - ma la stagione è finita.
    Le ciliegie le ho prese dal contadino tre giorni fa, buonissime.

    Albicocche le ho prese alla coop. Italiane. Buone. Ma non maturano velocemente.

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Abitualmente non compro alimenti che non siano di filiera 100% italiana (ad eccezione di ciò che non possiamo produrre in loco).

    Quando vedo gente comprare a gennaio pere cilene o argentine mi chiedo se siano consapevoli del fatto che un aereo cargo, nella tratta Santiago-Roma, abbia consumato 80 tonnellate di kerosene per portare, fuori stagione, quelle fottute pere sulla sua tavola.Come si legge il codice a barre?
    Anche io non compro frutta che cresce lontano.

    Faccio eccezione per le noci di Macadamia e Brasiliane, ma quelle crescono nelle foreste e hanno un sacco di selenio. Ho visto i pinoli della Mongolia…Non li ho presi, forse potevo anche prenderli, devo pensarci, mi piacciono così tanto pinoli.

    Mi piace molto avocado, ma cerco di prendere gli avocado siciliani. Raramente spagnoli.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Le Barre che prediligo maggiormente
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-11-20, 23:58
  2. Da Siad Barre al governo fantoccio di Sheik Sharrif
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-01-10, 14:24
  3. Legge Codice da Vinci: annulla nozze
    Di Forzanovista nel forum Cattolici
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-06-06, 22:31
  4. Legge Codice da Vinci: annulla nozze
    Di Ashmael nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 20:16
  5. Radio-etichette al posto del codice a barre
    Di Creso nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-11-03, 11:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito