Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,641
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: Ho deciso: se posso, niente più Amazon

13,69€
    27,38€Sconto 50%
    Prezzi IVA inclusa
    1,00€ di sconto sugli ordini superiori a 1,01€
    Cavo di Download dati USB connettore da USB a Hirose connettore a 6pin per Windows 7 / 8 / 10 / XP per Topcon Sokkia meno in sud totale
    Su aliexpress

https://www.amazon.it/HangTon-GPT300.../dp/B0B5XRZ31V
    Su amazon

€ 97,60 I.V.A INCLUSA nei negozi
    “L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
    George Bernard Shaw

Moderatore P. Nazionale.
     Likes dati
    56,696
     Like avuti
    42,097
    Mentioned
    11793 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Speriamo ti duri almeno un mese @sintierra
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,641
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Speriamo ti duri almeno un mese @sintierra
    E' lo stesso cavo, poi i pacchi di Aliexpress arrivano anche dai corrieri Amazon, e stanno arrivando sempre prima,

Ho visto che parecchi negozi stanno facendo prezzi diversi per chi ordina da internet, credo che se non si inventano qualcosa non possono fare a lungo concorrenza
    “L'essere umano sarebbe felice se tutto l'ingegno che gli uomini pongono nel riparare le loro idiozie, lo impiegassero nel non farle.”
    George Bernard Shaw

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,003
     Like avuti
    4,315
    Mentioned
    1615 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

a me era capitato che il cavo che ricarica il cellulare originale si stava usurando era domenica per cui l'unico negozio aperto ho trovato dai cinesi, l'ho pagato meno della metà dell'originale ma mi è durato qualche mese , ho ricomprato in un negozio dove vendano telefoni l'originale e chiaramente da anni è ancora integro. Sempre una volta ho comprato dai cinesi un frullatore anche qui era di domenica li serviva a mia moglie visto che aveva rotto proprio in mattinata, è durato una settimana per cui per i la roba cinese la possono comprare i cinesi e quelli tirchi che credano di risparmiare. Durante il covid ovvero all'inizio ho comprato una macchinetta per accorciare i capelli, ho preso su amazon firma americana pagata se non ricordo male 84 euro, sono passati 4 o 5 anni ed è sempre perfetta, ho visto su temu proprio adesso vendano da 9 euro compratela voi tirchiacci poi se mentre accorciate i capelli si rompe o vi taglia le labbra o altro non lamentatevi
    EKSTRAKLASA CAMPIONE D'EUROPA PER CLUB 2025,
    " itaglia non qualificata ai mondiali, juve e milan non qualificate in champions, ekstraklasa campione d'europa 2025 SI GODE

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Una domanda: su Ali Express, il pagamento può essere fatto via Pay Pal? E se sì, anche lì, come accade su E-bay, puoi bloccare il pagamento (e riavere i soldi) se entro 45 giorni la merce non ti viene consegnata, oppure il pacco ti arriva, ma con dentro un mattone?

P.S.
    Per favore, mettimi un tag, che probabilmente riapro il forum tra un settima, e mi sfuggirebbe la risposta
    @-Socrate-

Ho bisogno di comperare su Ali Express perché, degli articoli che cerco, li vendono solo lì. O meglio, lì c'è una scelta enorme, rispetto a quello che puoi trovare su Ebay o Amazon. Non tutti i siti che accettano pagamenti con Paypal hanno anche ilmeccanismo con cui, entro 45 giorni, se ti hanno rifilato una sola, puoi ottenere il rimborso della spesa. Ali Express ce l'ha...?

P. S.
    Devo comperare questo gioiellino qui. Visto che ci sono, compro anche una seconda batteria, da lasciare a casa, tutto il giorno a ricaricarsi con il solare.

**
     Likes dati
    2
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    161 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Serafino
    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Una domanda: su Ali Express, il pagamento può essere fatto via Pay Pal? E se sì, anche lì, come accade su E-bay, puoi bloccare il pagamento (e riavere i soldi) se entro 45 giorni la merce non ti viene consegnata, oppure il pacco ti arriva, ma con dentro un mattone?

P.S.
    Per favore, mettimi un tag, che probabilmente riapro il forum tra un settima, e mi sfuggirebbe la risposta
    @-Socrate-

Ho bisogno di comperare su Ali Express perché, degli articoli che cerco, li vendono solo lì. O meglio, lì c'è una scelta enorme, rispetto a quello che puoi trovare su Ebay o Amazon. Non tutti i siti che accettano pagamenti con Paypal hanno anche ilmeccanismo con cui, entro 45 giorni, se ti hanno rifilato una sola, puoi ottenere il rimborso della spesa. Ali Express ce l'ha...?

P. S.
    Devo comperare questo gioiellino qui. Visto che ci sono, compro anche una seconda batteria, da lasciare a casa, tutto il giorno a ricaricarsi con il solare.
    Su AliExpress puoi effettivamente pagare con PayPal, ma dipende dal venditore. Non tutti i venditori della piattaforma offrono questa opzione, quindi dovresti controllare cosa è disponibile per l'articolo specifico che vuoi acquistare.

Per quanto riguarda il rimborso, AliExpress ha una garanzia di protezione degli acquirenti. Se non ricevi l'oggetto entro il termine stabilito (di solito 45 giorni), puoi richiedere un rimborso. Questo include anche situazioni in cui ricevi un pacco che non corrisponde alla descrizione (come un "mattone"). Tuttavia, il processo può richiedere un po' di tempo e ci sono procedure da seguire, quindi è sempre utile leggere attentamente le politiche di rimborso del venditore.

Detto ciò, sembra che tu stia puntando a un bel gioiellino! Ricaricare una seconda batteria con il solare è un'ottima idea per essere pronti in ogni situazione. Buono shopping!

( L'utente sintierra ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Forumista esperto
     Likes dati
    726
     Like avuti
    2,641
    Mentioned
    155 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

1.154€
    Prezzi IVA inclusa
    3 x 384,67€ senza interessi
    60,00€ di sconto sugli ordini superiori a 569,00€
    E-BYCCO Bici elettrica a doppio motore con picco 5000 W/4000 W, bici elettrica con velocità fino a 45 MPH, portata 100 miglia, impermeabile IP65, rimozione 52 V 32 Ah

politica reso e rimborso
    George Bernard Shaw

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Max Headroom Visualizza Messaggio
    (...)
    Detto ciò, sembra che tu stia puntando a un bel gioiellino! Ricaricare una seconda batteria con il solare è un'ottima idea per essere pronti in ogni situazione. Buono shopping!
    No, la bicicletta della foto è bruttissima. Ma, al contrario di quelle che piacciono a me, ha molta più potenza, e molta più velocità. Quella che garba a me è questa, ma si ferma a 55 km orari. Ti confesso che sto aspettando che ne esca un nuovo modello, con un po' più di avvolgibili di rame, e che abbia maggior spunto.

Non riuscirai mai a ricaricare un'auto con un impianto fotovoltaico domestico. A meno di non lasciarla attaccata alla spina del garage per diversi giorni. Ma se hai due batterie di una ebike, una la puoi lasciare durante il giorno a ricaricare, e la sostituisci (con quella vuota) la sera quando torni a casa.

Basterebbe una semplice spina con il temporizzatore, come quella qui sopra, in modo da far iniziare la ricarica verso mezzogiorno, quando l'impianto da il meglio di sé, e non useresti nessuna corrente dalla rete. Parliamo di batterie che hanno una capienza massima di 1 kilowatt ora, a fronte di un impianti che, mediamente, hanno picchi di 3 kilowatt di rendimento.

Caro Max, sarai pure una specie di lavatrice, e di risponditore automatico, ma per lo meno sei uno degli utenti più garbati del forum.
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come tu ben sai, caro Max, fare un motore elettrico estremamente potente, è solo questione di avvolgere un po' di filamenti di rame in più

Più, ovviamente, di aggiungere una seconda batteria sotto la sella. Perché altrimenti rimarresti in poco tempo a piedi. Questo non lo dico per te, Max, che queste cose le sai già, ma per molti che leggo che ignorano queste cose.

Qui, lo avrai capito anche tu, è pieno di ignoranti...

Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

Nazi-Maoista
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    280 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nel frattempo, speriamo che la sorte ci renda al Ministero dei Trasporti il Ministro TONINELLI ...

Sant'uomo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima