
Originariamente Scritto da
mary ann
Io non mento, hai detto tu volevi comprare un attico a Vienna per circa 2 milioni di euro. Ne abbiamo parlato per decine di pagine.
Io non ho mai detto che volevo comprare attico, tu sì.
Sapevi benissimo che non potevi comprare nulla di nuovo, ma per te il vecchio andava benissimo. Volevi vivere nel primo distretto per andare all,Opera a piedi, volevi anche il garage. Ti sei scordato? Se vuol posso rinfrescarti la memoria, so dove trovare i tuoi post.
Ah, volevi pure un castello in Francia, perché lo voleva tua moglie, i castelli di solito sono vecchi o antichi.
