Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Nuova Zelanda

  1. #81
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Nuova Zelanda

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non mento, hai detto tu volevi comprare un attico a Vienna per circa 2 milioni di euro. Ne abbiamo parlato per decine di pagine.

    Io non ho mai detto che volevo comprare attico, tu sì.

    Sapevi benissimo che non potevi comprare nulla di nuovo, ma per te il vecchio andava benissimo. Volevi vivere nel primo distretto per andare all,Opera a piedi, volevi anche il garage. Ti sei scordato? Se vuol posso rinfrescarti la memoria, so dove trovare i tuoi post.

    Ah, volevi pure un castello in Francia, perché lo voleva tua moglie, i castelli di solito sono vecchi o antichi.
    Intanto abbiamo scoperto che hai vissuto per anni in 300m2 vecchi e umidi. Ed eri povero….

    E per poter comprare cibo tua mamma aspettava la chiusura della cassa per prendere i soldi per fare la spesa…

    300m2 di casa umida e fredda in affitto e la povertà? Mah…

    Chissà chi puliva quei 300m2. Ora spunta la domestica o ci dirai che tutto quel casermone umido e freddo doveva pulire tua mamma con aiuto di tutto il paese? Da soli è impossibile.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #82
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Nuova Zelanda

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Intanto abbiamo scoperto che hai vissuto per anni in 300m2 vecchi e umidi. Ed eri povero….

    E per poter comprare cibo tua mamma aspettava la chiusura della cassa per prendere i soldi per fare la spesa…

    300m2 di casa umida e fredda in affitto e la povertà? Mah…

    Chissà chi puliva quei 300m2. Ora spunta la domestica o ci dirai che tutto quel casermone umido e freddo doveva pulire tua mamma con aiuto di tutto il paese? Da soli è impossibile.
    Quando ci sara' il raduno degli utenti del forum, dopo il pranzo, saro' lieto di farti visitare tutto, nella strada che porta il mio nome.


  3. #83
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Nuova Zelanda

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Quando ci sara' il raduno degli utenti del forum, dopo il pranzo, saro' lieto di farti visitare tutto, nella via che porta il mio nome.
    Lo farai vedere agli altri, non a me.

    Avete visto? A Nordista serve tempo per inventare una storiella credibile.

    Non sa ancora perché loro hanno vissuto in 300m2 vecchi e umidi. E non ha ancora inventato chi puliva quel casermone.

    Puoi mica dire che lo puliva sua mamma……300m2 sono tanti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #84
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Nuova Zelanda

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Io non mento, hai detto tu volevi comprare un attico a Vienna per circa 2 milioni di euro. Ne abbiamo parlato per decine di pagine.

    Io non ho mai detto che volevo comprare attico, tu sì.

    Sapevi benissimo che non potevi comprare nulla di nuovo, ma per te il vecchio andava benissimo. Volevi vivere nel primo distretto per andare all,Opera a piedi, volevi anche il garage. Ti sei scordato? Se vuol posso rinfrescarti la memoria, so dove trovare i tuoi post.

    Ah, volevi pure un castello in Francia, perché lo voleva tua moglie, i castelli di solito sono vecchi o antichi.

    Oh, il castello sarebbe stata un idea migliore dell'attico. Immagina vivere in qualche ettaro di giardino, magari con un piccolo lago e avere l'autista che porta avanti
    e indietro gli ospiti in un'antica Rolls Royce? Meglio che stare a Vienna, intrappolati in pochi metri, con l'auto in un garage a mezzo chilometro di distanza. E magari
    una mini per circolare in quelle strette vie.

    Tutte le cose che ho pensato di avere, neppure Elon Musk potrebbe permettersele.

  5. #85
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,541
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3006 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Nuova Zelanda

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Oh, il castello sarebbe stata un idea migliore dell'attico. Immagina vivere in qualche ettaro di giardino, magari con un piccolo lago e avere l'autista che porta avanti
    e indietro gli ospiti in un'antica Rolls Royce? Meglio che stare a Vienna, intrappolati in pochi metri, con l'auto in un garage a mezzo chilometro di distanza. E magari
    una mini per circolare in quelle strette vie.

    Tutte le cose che ho pensato di avere, neppure Elon Musk potrebbe permettersele.
    Non rigirare la frittata. Hai detto tu che volevi comprare un attico a Vienna nel primo distretto, quella volta lodavi Vienna a tutto spiano: “Ah, che meraviglia, l’Opera, cultura, centro storico, attici, i miei avi, ricordi bellissimi, pasticcerie amate”….

    Dicevi che mangiavi anche 12 fette di torte al giorno.

    E nello stesso momento dicevi che tua moglie vorrebbe un castello nella Loira. Dicevi che i castelli sono tanti e non tutti costano uno sproposito. Ma non eri troppo convinto del castello, dicevi che erano umidi e la manutenzione costava parecchio. E poi avevi paura dei migranti.

    Ma davvero hai dimenticato tutto? Ma se tutti i tuoi post sull’attico di Vienna e i castelli della Loira si trovano qui.

    E tutte le tue lodi sperticare a Vienna. Quella volta non era la città con comfort africani. Lo è diventata dopo il nostro litigio. In due anni da una meraviglia è passata a una città di m…….

    Non occorre scomodare Musk per supportarti.

    Sei una persona molto insicura, soprattutto quando menti. Per tappare le tue menzogne rincorri sempre alle cose o ai personaggi che c’entrano nulla con il tema, tiri fuori Fidel, Stalin, file, urss, Musk…Lo fai per confondere il tuo interlocutore e per distrarlo dalle tue balle o per mancanza di argomenti.

    Io dico la verità, tu hai detto in modo chiaro e tondo che stavi seriamente valutando l’acquisto di un attico a Vienna e di voler accontentare tua moglie perché lei desiderava un castello.

    Le cose sono due: o dicevi la verità e ora ti vergogni, o mentivi anche 8 anni fa.

    Nulla di nuovo sotto il sole.

    In ogni caso il problema è solo tuo, sia per la vergogna che provi ora che per le balle che hai raccontato e continui a raccontare.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Nuova Zelanda, Jacinda Ardern nuova primo ministro
    Di MaIn nel forum Repubblicani, Socialdemocratici, Progressisti
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-10-17, 05:33
  2. Italia - Nuova Zelanda
    Di Alessandro nel forum Fondoscala
    Risposte: 386
    Ultimo Messaggio: 21-06-10, 21:56
  3. Italia - Nuova Zelanda
    Di Defender nel forum Tuttosport
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-11-09, 13:03
  4. Per chi voteresti in Nuova Zelanda?
    Di fabbio2 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-09-05, 22:44
  5. Antisemitismo in Nuova Zelanda !
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-04, 11:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito