Devo organizzarmi per bene. Innanzitutto devo continuare ad andare in paleshtra perché devo stare bell’allenato e capace di reggere dodici ore.
Seconda cosa devo spiegare a mia moglie che qualora la situazione con qualche donna o con qualche femminiello molto femminile ed attraente (i cosiddetti omm vestut a femmena come dicono in Campania) diventasse “caliente”, lei dovrebbe smorzare la sua gelosia. In cambio io farei lo stesso per lei.
Certo io so’ chiatt quindi le probabilità che lei si carichi uno è molto più elevata di quella per cui io mi carichi una. Ma fa parte del rischio, magari mi piace, chi lo sa.
Terza cosa devo macinare le pillole e separare il principio attivo dalla merdaccia altrimenti non capisco quanto devo assumere (sto parlando di vitamina E). Siccome il principio attivo è un sale mi servono acqua distillata e un filtro. Fine. Queste due cose saranno sufficienti per separare gli eccipienti ed avere una situazione, come dire, più gestibile.
Ultimamente mi è salito un voglione di star abbracciato durante una intossicazione ad un omm vestut a femmena però non so come la prenderebbe mia moglie. Forse preferirebbe una donna etero perché potrebbe non reggere queste mie preferenze.