I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

è inutile che un pasticcione filosofico come te (che si vergogna di parlare in termini morali/normativi/di-dover-essere e allora prova a buttarla sui fatti scientificamente accertabili, che però non gli sono d'aiuto) mi accusi di essere poco oggettivo, qualunque sforzo descrittivo non annette coercibilità al diritto internazionale e non previene il sostegno popolare a "psicopatici"

I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Guarda che anche l'astrologia ha la sua serietà epistemica nel suo sistema di riferimento, con l'analogia che ho posto con quell'antica forma di sapienza umana non intendevo screditare la psicologia psicometrica ma al di fuori del pensiero cattolico è un po' tutto superstizione.
La proposizione di Papa Prevost è un obbligo per chi vuol dirsi cattolico. I media hanno nascosto la portata storico dell'atto di Leone XIV. Un obbligo è cosa ben diversa come forza che le conclusioni di psicologi, che lasciano libertà di scelta.
La forza dell'atto di Papa Leone è tale che dopo la sua dichiarazione non mi è più permesso di avere un'opinione sul premier israeliano. E' nuovo Erode. Serve altro per un cristiano? Non sono modi di dire, sono figure che ritornano nella storia, in questo caso figura del male.
NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

ma dovresti anche spiegare per quale ragione chiami in causa a casaccio la diagnosi prenatale; fantastichi di terminare gli psicopatici nel grembo? ma tu ti trovi a vivere in un mondo dove le persone che operano nel mondo sono già nate, al di là del fatto che non hai i mezzi per costringere potenze lontane a fare la stessa cosa (assumendo che tu riesca ad applicare un tale programma nella tua parte di mondo)