



NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"


"censura"? per me gli esperti possono apporre tutte le etichette che vogliono, ad esempio topquark mi aveva etichettato come psicopatico perché non me ne frega niente delle uccisioni inflitte ai senzienti non umani nei mattatoi legali
annoto che una volta che è stata apposta l'etichetta scientifica i missili non smettono di sventare condomini ucraini


Imo, da una discussione non esce per forza un accordo, questo, imo, arriva se ci sono degli interessi comuni a far cessare il conflitto (o una qualsiasi crisi, es. i dazi) non da uno slancio di bontà o di reciproca comprensione dei partecipanti. Per me quello che realmente vale, purtroppo, è la forza o il suo opposto, la debolezza.
A me risulta che puoi violare i "comandamenti" e cavartela con una confessione e, secondo la tradizione a cui dici di appartenere, sono espressione diretta di un COMANDO divino e non la mera opinione non infallibile di un presbitero a capo di uno Stato.
Il sistema di riferimento basato sul metodo scientifico ha uno status epistemico differente da una pseudoscienza come l'astrologia o l'uso ottuso della bibbia anche per questioni scientifiche. Infatti i cattolici "sodomiti" che praticano la xenofobia, senza capire che valse la distruzione di Sodoma e Gomorra, sono frutto di errori dovuti all'ignoranza filologica. Pur postulando un ente trascendete non ci vuole molto a capire che la comprensione umana soffre di limiti ineliminabili e non può pretendere di capire la percezione. La hubris di chi ha costruito la torre di babele ha dato luogo alla nemesi dello scisma linguistico.
I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)


A me risulta che gli psicopatici spesso cerchino di mascherare il loro orientamento psicologico al fine di trarre vantaggio dagli sprovveduti eppure, come ogni menzogna, c'è sempre la possibilità che si tradiscano. Mentire ha un costo cognitivo più elevato che solitamente sfrutta la disattenzione o l'asimmetria informativa.
I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)


Putin si vanta addirittura pubblicamente che incute paura nei suoi sottoposti, naturalmente lo fa con una battuta di rito narcisistico.
Ricorda che le conseguenze della loro stupidità sono lì per raggiungerli e non è detto che la scampino senza ottenere l'aiuto di Trump.
Quando edificheranno una Trump tower in Russia prenota la suite imperiale per qualche mese, per festeggiare la tua incredibile teoria.
I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

