Rakete è pelosa e senza reggiseno dichiaratamente per ideologia, mica perché le interessi veramente essere così.
Ma tolto questo, che trovo il classico argomento fantoccio, mi domando come mai improvvisamente abbia deciso di dimettersi.
Non crede più che il Parlamento Europeo possa essere lo strumento adeguato per attuare le sue idee?
Preferisce tornare a salvare le persone dal mare?
Certo non è una persona molto coerente ... Cambia in funzione del grillo che le salta in testa?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Corro a postare l'immagine nella sezione "erotismo".
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

ci mancava il penzierino del generale vannacci sull'argomento.
il collega parlamentare europeo
fondamentalista della biologia

Però "compagna martello" è una bella definizione.
Compagna Martello & Compagno Stivale: le scoperte dei talent scout di AVS...
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Il ragionamento che faccio io è all'opposto: se hai inchiodato il popò alla seggiola perché volevi portare avanti le tue cause (e non per i soldi e/o prestigio), perché lo schiodi? Perché hai fallito? Per protesta?
Permettimi di essere perplesso.... E di ravvisare incoerenza.
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"