Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 64 di 64
  1. #61
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    l’apprezzato, italianissimo “Lavorare, lavorare, preferisco il rumore del mare” che i finti studiati di sinistra attribuiscono a certa mistica fascista mentre è un rielaborazione di Ugo Nespolo dai Canti Orfici di Campana, e con tutt’altro intento sarcastico: Ugo, agitatore di talento, se mai tirava dall’altra parte, compromesso col Gruppo ’63 ed altre suggestioni artistiche.
    questa è divertente.
    Di Ugo Nespolo è la scultura collocata sul lungomare diSan Benedetto del Tronto, e le parole non hanno intento sarcastico, ma critico: la spiegazione è riportata nella targa apposta proprio sotto il monumento. si tratta di una critica a certi aspetti deleteri del lavoro.
    ma quello che mi piace di più è quella frase: "compromesso con il gruppo '63'". che significa compromesso? che il gruppo 63 era composto da malavitosi, terroristi, agitatori?
    solo che il primo nome che appare quando vai a ricercare gli appartenenti al gruppo è (in ordine alfabetico) quello di Alberto Arbasino, noto bolscevico specializzato nel lancio di bombe Molotov. poi ci trovi altri sovversivi come Achille Bonito Oliva, Giorgio Celli (quello che faceva le trasmissioni in tv sugli animali), Furio Colombo, Umberto Eco (un fior di comunista, con tanto di Rolex al polso), Angelo Guglielmi, quello che poi è diventato direttore di Rai 3 ...
    mamma mia, che sfigato questo qua.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  2. #62
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da servilius ahala Visualizza Messaggio
    Non si sforzi troppo, potrebbe essere deleterio per le sue sinapsi.
    Sinapsi ?
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  3. #63
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Ecco, si è aggiunto il vegliardo a fare il trenino.
    Cerca di comprendere è meglio che andare a vedere i cantieri, adesso poi fa caldo...
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

  4. #64
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    14,327
     Likes dati
    2,020
     Like avuti
    3,964
    Mentioned
    76 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Fa parte dei loro incubi e delle loro ossessioni. Basta vedere da che fonti si abbeverano per tirare fuori queste cazzate.
    Ma ceeeeerto è cosi, certo...ce l'hai acceso il condizionatore vero
    J'aime écouter des mensonges quand je connais la vérité.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Rackete:il patriarcato sta per finire
    Di vostok nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-06-21, 12:47
  2. Pia, la nuova Rackete
    Di turbociclo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04-09-20, 20:18
  3. Il libro di Rackete su Repubblica
    Di turbociclo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-19, 21:18
  4. Carola Rackete
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 14-08-19, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito