Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,836
     Likes dati
    14,172
     Like avuti
    3,785
    Mentioned
    1080 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Questa (tua) non è male.

    Ma forse dipende dal fatto che, QUI, non siamo abituati al "buon esito" delle di missioni RICHIESTE ...
    In fatto di dimissioni richieste non me la sento di darti torto... Senza entrare nel merito delle richieste, obviously.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  2. #32
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,389
     Likes dati
    56,923
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    Hai perso un'ottima occasione per risparmiarti la figura del fesso.
    Sarà rammaricato perchè non può ordinarti di andare a visitare i cantieri.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #33
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,087
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    sarebbe interessante capire cosa c'entra la Salis con le dimissioni della Rackete.
    ricorda che nel cervello dei cazzari di centrodestra populisti non esiste alcuna logica
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  4. #34
    Παρρησιαστής
    Data Registrazione
    29 Jul 2017
    Messaggi
    50,214
     Likes dati
    12,868
     Like avuti
    20,770
    Mentioned
    3854 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    15

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Aiuto @Dr. Gori, bodyshaming progressista come se piovesse.
    Non scherziamo, le gambe villose sono uno dei simboli femministi dell'affrancamento dal patriarcato.
    Esse sono un pugno rosso nello stomaco dell'uomo fascista sessualizzatore.


    Fascisti tremate, le pelone son tornate
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

  5. #35
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,389
     Likes dati
    56,923
     Like avuti
    42,265
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Non scherziamo, le gambe villose sono uno dei simboli femministi dell'affrancamento dal patriarcato.
    Esse sono un pugno rosso nello stomaco dell'uomo fascista sessualizzatore.


    Fascisti tremate, le pelone son tornate
    Per questo piacciono a Vannacci?
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #36
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    C’è qualcosa che puzza nell’addio di Carola Rackete

    Carola Rackete, la commodora, lascia la poltrona e sui social si scatenano i sarcasmi. “Si guadagna di più a speronare motovedette della Finanza”, “Si guadagna di più con la tratta dei migranti”, “Volevano obbligarla a lavarsi”, “Il dress code non era compatibile”, “La moneta kattiva (Ursula) scaccia la moneta più kattiva (Carola)”, c’è pure qualcosa di più sostanzioso sul piano culturale, qualcuno, per restare in terra teutonica, riesuma un insospettato, ma pertinente, Goethe, “Se si dovessero studiare tutte le leggi, non ci sarebbe più tempo per trasgredirle”; oppure l’apprezzato, italianissimo “Lavorare, lavorare, preferisco il rumore del mare” che i finti studiati di sinistra attribuiscono a certa mistica fascista mentre è un rielaborazione di Ugo Nespolo dai Canti Orfici di Campana, e con tutt’altro intento sarcastico: Ugo, agitatore di talento, se mai tirava dall’altra parte, compromesso col Gruppo ’63 ed altre suggestioni artistiche.

    Probabilmente, a trarre in inganno i bovini rossi fu l’installazione di San Benedetto del Tronto, che riprende la provocazione nespoliana nello stile inequivocabile, dunque ironico, dell’estetica fascia. Del resto, un regime che sostenesse il fancazzismo sarebbe, almeno retoricamente, una contraddizione in termini. Ma sono comunisti, sono compagni, il livello è quello del mare, livello Rackete.

    La faccenda invece è abbastanza seria, e spalanca dietrologie spericolate: perché lo fai? Proprio tu che hai fatto bingo come la tua omologa monzese, e ti cucchi un ventimila al mese dalla Bce, benefit esclusi? Una spiegazione potrebbe stare effettivamente nelle sirene alternative: magari a capo della nuova crucca sinistra estrema si becca anche di più, i vettori affaristici sono infiniti, senza contare che da anonima europarlamentare finisci nel cono d’ombra e una così è più attaccata alla visibilità narcisistica che allo scranno: tanto, per le ereditiere ricche, se si chiude un Parlamento, si apre sempre una Ong, un partito, un megacentro sociale, cioè commerciale.

    Un’altra possibilità, più drammatica, suggerisce qualcosa che non torna, ovvero questa si è tolta prima che emergesse roba sul suo conto, prima che sgorgasse chissà cosa. Ovviamente prove non ce ne sono, si resta nel campo del complottismo, senonché con certi soggetti tutto quello che puoi pensare è vero o almeno verosimile. Quo vadis, Carola? Lo scopriremo solo navigando, di certo questa non si è tolta per sprofondare nell’oblio: non c’è maggior vanesio di chi ostenta il basso profilo, e non c’è nessuno più attacco ai soldi di un comunista. Quo vadis, Rackete? “Quo vadis e quo vienis un càncher a chi dico io!”, esploderebbe Peppone. Ma noi non siamo don Camillo, non stiamo stuzzicando, cerchiamo solo di capire: e non c’è niente da capire, tanto più che l’egocentrico comunicato dell’interessata di fatto non dice niente e lo dice pure male, secondo tradizione antagonista.

    “La mia candidatura e il mio mandato hanno sempre mirato a contribuire al rinnovamento del partito Die Linke, un processo che sta procedendo con successo – ha detto -. Come persona attiva nei movimenti sociali, io e il mio team abbiamo discusso fin dall’inizio di come dare forma collettivamente al mandato e questo spirito collettivo si sta ora concretizzando attraverso le mie dimissioni. Ringrazio tutti gli elettori e in particolare tutti i membri del partito che hanno riposto in me la loro fiducia”. Sembre teesa al rinnovamendo, come il comiziante di Verdone. Tra i commentatori compulsivi da bar social non mancano i bevitori che le “rendono atto”: “Non mi è mai piaciuta ma almeno ha avuto il coraggio di rinunciare”.


    Piano, piano, timeo danaos et dona recusantes: che ne sapete voi delle autentiche motivazioni? Una apertura di credito molto meschina, che sa di retributivo, di calcolo, la tempra morale in base a un rifiuto che i poveracci considerano, chissà perché, un risarcimento. Ma ventimila euro mensili per fare politica a livello alto, nell’interesse della collettività ci possono benissimo stare, è la qualità dell’impegno a fare la differenza e nel caso delle Carole e delle Ilarie sarebbero sprecati anche 20 euro al mese. La Salis, appunto: ha subito schioccato il bacio della morte alla compagna-compagna, le solite puttanate fumogene, “a presto compagna, è stato bello, la lotta continua”, sì, la lotta per restare “con più fame che pria” nell’odioso sistema capitalistico istituzionale. Dicono i soliti social babbioni, credendo di far dello spirito: “Lei almeno lo ha fatto, la Salis quando?”.

    Ma quando mai, ma che vi salta in mente, la Salis mai, anzi è subito scattata, d’impulso, la corsa per occupare la poltroncina rimasta vacante. Lavorare, lavorare, preferisco il rumore del riappropriare. Chissà: magari il duo impresariale Bonelli&Fratoianni salterà subito su con veemenza mussoliniana: “A chi il posto di Carola? A noi!!!”. Il problema è trovare nuovi pregiudicati vergini, in Avs se li sono giocati tutti.

    ce-qualcosa-che-puzza-nelladdio-di-carola-rackete

  7. #37
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,754
     Likes dati
    12,290
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Il pòro Pòrro ...

  8. #38
    Forumista stoico
    Data Registrazione
    20 Jul 2019
    Località
    Non in Italia
    Messaggi
    41,314
     Likes dati
    1,936
     Like avuti
    5,852
    Mentioned
    1327 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il pòro Pòrro ...
    È più sospetto l'interesse morboso che questi personaggi hanno per persone come la Rachete.

    Da cosa devono distrarre l'attenzione?
    La lista è lunga.

    P.S. le dimissioni della Rackete con la politica nazionale c'entrano... cosa?

  9. #39
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Ecco che riattaccano con il 69 questi due.

    Fate a gara, dopo la fellatio, a chi fa spostare il thread per primo.

  10. #40
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,754
     Likes dati
    12,290
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Rackete si dimette: e Salis?

    Citazione Originariamente Scritto da Spike Spiegel Visualizza Messaggio
    È più sospetto l'interesse morboso che questi personaggi hanno per persone come la Rachete.

    Da cosa devono distrarre l'attenzione?
    La lista è lunga.

    P.S. le dimissioni della Rackete con la politica nazionale c'entrano... cosa?
    Se è vero che "Tre indizi fanno una prova" (cit.); prova ad incrociare questi (sottaciuti) eventi recenti:

    1) "corre voce" che in parlamento intendano accelerare sulla riforma della legge elettorale.
    2) Nordio (& Co.) nella "bufera" per il caso-vergogna Almasri.
    3) al senato è mancato il numero legale, per QUATTRO VOLTE CONSECUTIVE, sulla DE-forma della separazione delle carriere.

    Ora "amàlgama" il tutto con il FATTO che, a margine della riunione del gruppo FdI, si sono "parlati" (come carbonari) Bignami, Calenda e Rosato (quello del "rosatellum").

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rackete:il patriarcato sta per finire
    Di vostok nel forum Fondoscala
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 08-06-21, 12:47
  2. Pia, la nuova Rackete
    Di turbociclo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 04-09-20, 20:18
  3. Il libro di Rackete su Repubblica
    Di turbociclo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-11-19, 21:18
  4. Carola Rackete
    Di mary ann nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 14-08-19, 22:48

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito