Un paragone da deficienti...chi ha fatto il militare nei paracadutisti sa bene che il paracadute e la sua preparazione e piegatura è una SPECIE DI RITO "rito" e va fatto con minuziosa e meticolosa attenzione...solo la stupidità di questa nostra presidente del consiglio è davvero incredibile nella sua presunzione...se va bene o va male la sua apertura...è solo una unica responsabilità del militare stesso...a voi le conclusioni...




Rispondi Citando
