...in ascensore, dove combinazione eravamo in cinque.
Poi facendo finta di essere sbadato ho urtato col gomito il bottone dell'allarme e siamo rimasti bloccati per cinque minuti tra i due piani. Il tutto avrebbe dovuto essere molto silenzioso ma qualcosa deve essere andato storto; gli altri comunque sono stati molto civili e hanno fatto finta di nulla




Rispondi Citando
