...ma no... ognuno ha la sua storia, il suo vissuto, le sue idee, le sue convinzioni... è bello confrontarsi, qua siamo in un forum e nessuno si fa male... io spesso esagero con i toni e piglio le mazzate... va benissimo così.
Sieg Heil
![]()
P.S. @King Z. vaffanculo
![]()







Rispondi Citando
.
