Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 100
  1. #11
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    comunque l'idea del clima che si viveva 100 anni fa qui dentro è palpabile. Qui abbiamo gente che sostiene la discriminazione degli ebrei. Ed è per lo più gente che si è collocata da sola a sinistra. Estrema sinistra a dire il vero, comunisti o giù di lì che non diversamente dai nazisti ripropongono le stesse vecchie ricette. Intrisi di odio malato e furibondo che non risparmia nemmeno i bambini.
    Perchè se c'è una cosa chiara è che ci sono bambini per cui piangere e bambini ebrei trucidati per cui ridere.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    per me ha detto bene tajani: Si ad uno stato di palestina se riconosce israele. Fino a che l'obiettivo è la distruzione di israele come ora, allora non se ne parla.
    Ma abbiamo dei leader davvero meschini che prima di tutto i loro intertessi.
    è solo una boiata,, anche se riconosce lo stato di israele poi può sempre dichiarargli guerrà con più legittimità:d
    VISTO CHE TUTTI VIOLANO I PATTI A COMINCIARE DAI PIù GRANDI

  3. #13
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da the matrix Visualizza Messaggio
    lo so cireno, tu come hitler li vuoi deportare. E dimmi, dove li facciamo i nuovi campi di concentramento per gli ebrei? Ripristiniamo quelli vecchi?
    se ne tornano da dove sono venuti loro e i loro padri,, anzichè andare in palestzina a rubare e vivere a sbafo...CON TERRE SCHIAVI E PENSIONI GRATIS,,

  4. #14
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    è solo una boiata,, anche se riconosce lo stato di israele poi può sempre dichiarargli guerrà con più legittimità:d
    VISTO CHE TUTTI VIOLANO I PATTI A COMINCIARE DAI PIù GRANDI
    Se vuoi la pace ci sono solo due strade.

    La prima è la sconfitta totale di uno dei due contendenti e questo porta sicuramente alla pace. Ma non sarei certa che porti ad una pace giusta visto che la prosecuzione della guerra esaspera ulteriormente gli animi. Per come stanno le cose ora pare che uscirà vittoriosa Israele e in questo caso il rischio che voglia prendersi tutto è molto alto viso anche l'ostilità antisemita europea.

    La seconda è che si proceda col riconoscimento reciproco. Israele sta vincendo, ma se la palestina la riconosce si può innescare il riconoscimento della Palestina. Tu dai per avere a tua volta e viceversa.

    E vista la totale mancanza di scrupoli di Hamas che sacrifica e uccide senza problemi la sua stessa popolazione..... direi che sia la soluzione migliore. A meno che tu non voglia vedere altre vittime palestinesi per lo più causate da Hamas.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  5. #15
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    se ne tornano da dove sono venuti loro e i loro padri,, anzichè andare in palestzina a rubare e vivere a sbafo...CON TERRE SCHIAVI E PENSIONI GRATIS,,
    Sono venuti da lì. Che ti piaccia o meno la stragrande maggioranza degli abitanti di Israele è nata in Israele.
    Ma tu non perdi mai occasione di fare il piccolo Hitler.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Sono venuti da lì. Che ti piaccia o meno la stragrande maggioranza degli abitanti di Israele è nata in Israele.
    Ma tu non perdi mai occasione di fare il piccolo Hitler.
    GLI STORICI EBREI DICONO IL CONTRARIO,, FORSE SONO DISCENDENTI DI CHI C'è ANDAt0 dopo il 39...e dopo il 45..e quindi gente estranea,,i palestinesi ci vivono da sempre..

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Se vuoi la pace ci sono solo due strade.

    La prima è la sconfitta totale di uno dei due contendenti e questo porta sicuramente alla pace. Ma non sarei certa che porti ad una pace giusta visto che la prosecuzione della guerra esaspera ulteriormente gli animi. Per come stanno le cose ora pare che uscirà vittoriosa Israele e in questo caso il rischio che voglia prendersi tutto è molto alto viso anche l'ostilità antisemita europea.

    La seconda è che si proceda col riconoscimento reciproco. Israele sta vincendo, ma se la palestina la riconosce si può innescare il riconoscimento della Palestina. Tu dai per avere a tua volta e viceversa.

    E vista la totale mancanza di scrupoli di Hamas che sacrifica e uccide senza problemi la sua stessa popolazione..... direi che sia la soluzione migliore. A meno che tu non voglia vedere altre vittime palestinesi per lo più causate da Hamas.
    per ora il genocidio lo sta facendo israele

  8. #18
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    GLI STORICI EBREI DICONO IL CONTRARIO,, FORSE SONO DISCENDENTI DI CHI C'è ANDAt0 dopo il 39...e dopo il 45..e quindi gente estranea,,i palestinesi ci vivono da sempre..
    Non risulta. Ma non solo, dopo 80 anni quanta genti pensi sia rimasta che non è nata lì? L'età media della popolazione ebraica in Israele è di poco più che 30 anni: sono quasi tutti nati lì. Fattene una ragione.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  9. #19
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,649
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,572
    Mentioned
    1935 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    per ora il genocidio lo sta facendo israele
    Se sei contento così continua pure così.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,218
     Likes dati
    62
     Like avuti
    798
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Per UNA VOLTA la Meloni ha detto giusto

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Non risulta. Ma non solo, dopo 80 anni quanta genti pensi sia rimasta che non è nata lì? L'età media della popolazione ebraica in Israele è di poco più che 30 anni: sono quasi tutti nati lì. Fattene una ragione.
    non me ne importa,, sono sempre eredi di ladri e di assassini,,che hanno cacciato e ucciso i vecchi palestinesi,,, col permesso vergognoso dell' ONU,,,, quindi se ne devono andare,,

 

 
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Meloni ha detto un'idiozia.
    Di caio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 30-03-23, 09:39
  2. Montus ha detto che la colpa è del cane ::: Dio mio avevo visto giusto
    Di anticomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 24-10-13, 13:24
  3. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 13-01-13, 10:47
  4. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-05-06, 23:00
  5. Lo ha detto un altra volta
    Di yota71 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-04, 22:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito