Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Assolutamente no, il fatto che tu mangi i bambini come tutti i comunisti ciò non implica necessariamente che tu odia qualcuno..:D
Che c'entra, quella è una abitudine dalla gioventù.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Tieni conto che puoi sempre accedere al forum utilizzando la stessa mail e la stessa password dell'account di google se sei iscritto con google
Avevo già provato ad inserire CISALPINO e la p del mio account Google, ma mi dava errore o diceva che non esisteva un account simile associato a questo forum.
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Che c'entra, quella è una abitudine dalla gioventù.
Quando si è giovani....... O quando si era giovanii..
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Avevo già provato ad inserire CISALPINO e la p del mio account Google, ma mi dava errore o diceva che non esisteva un account simile associato a questo forum.
vuoi che ti cambi il nick in NULLA?
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
vuoi che ti cambi il nick in NULLA?
Ti ringrazio @Gianluca, dal momento che questo non mi rappresenta più. L'importante è che poi riesca nuovamente ad accedere. :D
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Addio cisalpinerie, addio celtitudine :(
Qui nessuno si scompone ma è come se dalla sera alla mattina dario diventasse fascista o triangolo progressista. :cool:
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Assolutamente no, il fatto che tu mangi i bambini come tutti i comunisti ciò non implica necessariamente che tu odia qualcuno..:D
Occhio al congiuntivo. :D
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
vuoi che ti cambi il nick in NULLA?
Le sai tutte te. :44:
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Addio cisalpinerie, addio celtitudine :(
Qui nessuno si scompone ma è come se dalla sera alla mattina dario diventasse fascista o triangolo progressista. :cool:
E così è. :)
Re: Help. Lo stiamo perdendo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E così è. :)
È qualcosa di tragico.
Se poi dovesse pure diventare anti arcobalenista, mi crollerebbe ogni certezza :eek: