Voglio dire: da Storace in giù, passando per Romagnoli, Tilgher etc...
Pur di raccattare il 2-3 % resuscitereste anche questi dalle "fogne" ?


Voglio dire: da Storace in giù, passando per Romagnoli, Tilgher etc...
Pur di raccattare il 2-3 % resuscitereste anche questi dalle "fogne" ?
PEOPLE SMASH AUSTERITY


nelle fogne ci stanno casomai altri...e comunque lasciamo perdere etichette sciocche come fascisti, neofascisti e simili.
- Il partito di Storace ha uno statuto e chiare e precise idee politiche e sociali. Queste idee non sono sostanzialmente in contrasto con gli obiettivi politici del Pdl o della Lega quindi sono possibili alleanze e collaborazioni per obiettivi comuni, sia a livello nazionale sia a livello locale.
di fatti gia in vari enti locali il PDL, la Lega e il partito di Storace sono alleati e collaborano fruttuosamente.
a mio parere tuttavia, sarebbe meglio che Silvio e il Pdl offrissero dei posti nel Pdl agli esponenti del partito di Storace, cosi cannibalizzando di fatto il partito di Storace. Meno partiti ci sono meglio è.
Anche il destino della Lega è essere inglobata nel PDL.
- poi non vedo altri partiti che possono portare un po' di voti.
Forza Nuova non si capisce bene cosa vuole, alcuni suoi obiettivi sono troppo vaghi, altri sono in linea col Pdl-Lega, altri no. E in generale la sua impostazione politica non sembra indirizzata a fare alleanze con il PDL e la Lega.
anche con FN si potrebbe cercare di fare una alleanza per alcuni obiettivi comuni: ovviamente essendo un micro-micro-partito dovrebbe anche accettare di contare relativamente niente. Credo proprio che sia per questo che FN come indirizzo politico generale esclude una alleanza con il PDL e la Lega.
E soprattutto per questo dopotutto non vedo che convenienza ci sia per il PDL nel fare accordi con gente che raccoglie lo 0,1% dei voti.
Ultima modifica di QUINTO; 10-11-10 alle 15:51
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!




sono contrario, non guadagneremo molti voti secondo me


eh, figurati se questi non si alleano con i neofascisti.
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


per voi anche il Pdl è fascista, lo leggiamo da anni. Di Pietro addirittura ha paragonato Berlusconi a Hitler.
per questo avevo scritto di lasciare perdere le etichette sciocche, per non rendervi ridicoli. Ma a quanto pare è più forte di voi. Ecco che succede a farsi una cultura guardando il GF e le veline. :gluglu:
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!




Guarda che siamo noi che non ci vogliamo alleare con quelli là.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Ultima modifica di brunik; 10-11-10 alle 16:42
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.