Care
iO ci ero andato a qualche concerto
Insomma l'opinione che mi dava che era una discoteca e bar e ristorante abusivo
Cera la capetta ringhiosa cioe una vecchia schifosa che faceva la mamma antifascista ma che poteva essere la nonna antifascista
Al bar i prezzi sono come quelli fuori ma però fuori ti danno il bicchiere pulito
la securiti fatta da un gruppetto di rasati con i tatuaggi di simboli fascisti e che se te li fai amici ti vendono loro bamba è fumo
poi tanti sconvolti tossici e poi ti sparivano le cose e quando uscivi se non davi l'euro agli ubriachi tossici sconvolti e se avevi la macchina te la rigavano davanti a te
Fatto bene a chiuderlo e dovrebbero anche arestarli




Rispondi Citando
