Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Tanto per fare un esempio, questi post non li scrivono quelli come Gaudente:
Prontamente sanzionato, e l'Alce è qui da più tempo di te, anche se non lo conoscevi. :)
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Prontamente sanzionato, e l'Alce è qui da più tempo di te, anche se non lo conoscevi. :)
Ah ecco chi non muore si reiscrive. Chi sarebbe, fiume sand creek?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ah ecco chi non muore si reiscrive. Chi sarebbe, fiume sand creek?
No.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
E che voi che sia, a Roma usiamo il latino riformato. :44:
Chiedo venia per non essere sufficientemente edotto circa le evoluzioni linguistiche capitoline. :)
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Prontamente sanzionato, e l'Alce è qui da più tempo di te, anche se non lo conoscevi. :)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ah ecco chi non muore si reiscrive. Chi sarebbe, fiume sand creek?
Mi accodo alla domanda dell'amico Halfy, di chi è il clone?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non è fobico scrivere che un sudamericano è tendenzialmente più violento di uno svizzero. O no?
Direi che è solo una generalizzazione senza molto senso, utile solo a portare eventuale odio per chi reputo "non uguale a me".
Ci sono svizzeri che ammazzano, stuprano, rubano e sudamericani che sono la specchiatezza dell'onestà morale e civile. il "tendenzialmente" è un tuo costrutto mentale per crearti un mondo in cui te sei il bello e bravo e gli altri no perchè non la pensano come te.
-
Re: *Addio*
Fino a un certo punto. Posto che ogni persona è responsabile di se stessa, italiani e venezuelani delinquono con frequenza diversa
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Fino a un certo punto. Posto che ogni persona è responsabile di se stessa, italiani e venezuelani delinquono con frequenza diversa
TI vorrei ricordare che gli italiani sono quelli che hanno inventato, e continuano ad avere, tre delle mafie più potenti e sanguinarie al mondo. Il problema che quelle noi le consideriamo "parte del nostro patrimonio culturale".
Aggiungo che la maggior parte dei reati degli extracomunitari in italia sono fatti dietro la regia di queste mafie.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Ah ecco chi non muore si reiscrive. Chi sarebbe, fiume sand creek?
@Halfshadow il tuo amico Maestrale, come hai fatto a non riconoscere ?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Jackal
@
Halfshadow il tuo amico Maestrale, come hai fatto a non riconoscere ?
Sei stato autorizzato a dirlo?
@Alce irrequieto
@Kaouthia