Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
:taptap:
Gli svizzeri sono violentissimi, i mezzi svizzeri ancora di più. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ahi ahi ahi signora Longari. :D
:D
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ahi ahi ahi signora Longari. :D
E che voi che sia, a Roma usiamo il latino riformato. :44:
-
Re: *Addio*
saggia decisione :snob:
e non dare retta a chi ti dice di tornare in questa lurida fogna , che qui c'e' solo da smerdarsi.
https://it.trustpilot.com/review/www...tropolitico.it
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gaudente
Soprattutto grazie a forumisti come te.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Non è fobico scrivere che un sudamericano è tendenzialmente più violento di uno svizzero. O no?
Il più buono dei rossi ha ucciso suo padre. :D
-
Re: *Addio*
Il NULLA che legge il NULLA, tutto ciò è paradossale.
TP è stato criticato molte volte anche dal sottoscritto, recensendolo non certo con un occhio benevolo.
Non che mi sia ricreduto, ma ho imparato che è solo un forum, uno tra i tanti e che la vita reale sta al di fuori del mondo virtuale. Non me ne voglia a male il fisico Melvin Vopson, che ha sviluppato una teoria analoga a quella dell'universo simulato, con tanto di calcoli matematici a me totalmente oscuri.
Mi tiene compagnia nei miei lunghi momenti del NULLA.
La vita è una MERDA INFERNALE per alcuni, compreso io, mentre per altri è un fottuto paradiso e il paradosso sta proprio qui.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Soprattutto grazie a forumisti come te.
Per me c'era di peggio, così come ora c'è tanta nuova peggior carne fresca. Tanti kompagnucci...
-
Re: *Addio*
Tanto per fare un esempio, questi post non li scrivono quelli come Gaudente:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alce irrequieto
Erano i comunisti che mangiavano i bambini non gli ebrei, vecchia rincoglionita
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Per me c'era di peggio, così come ora c'è tanta nuova peggior carne fresca. Tanti kompagnucci...
Vero, anche tanti cameratucci.
-
Re: *Addio*
I liberisti, non dimenticateli.