Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Bene, uno xenofobo/razzista in meno.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Bene, uno xenofobo/razzista in meno.
Accidenti che acredine... :snob:
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Accidenti che acredine... :snob:
Mi dispiace ma non ho nessun rispetto per xenofobi/razzisti/fascisti, ma possono crescere anche loro.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Mi dispiace ma non ho nessun rispetto per xenofobi/razzisti/fascisti, ma possono crescere anche loro.
Bah, qui basta scrivere "Alegher, alegher, che il bus del cuu l'è negher" per essere tacciati di xenofobia ... :D
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Bah, qui basta scrivere "Alegher, alegher, che il bus del cuu l'è negher" per essere tacciati di xenofobia ... :D
Non è così, e comunque bisogna prendersi la responsabilità di quello che si dice.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Non è così, e comunque bisogna prendersi la responsabilità di quello che si dice.
Trasversalmultikulturorizzontverticalmente, però. :snob:
Edit: te set alegher? :D
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Trasversalmultikulturorizzontverticalmente, però. :snob:
Edit: te set alegher? :D
Che lingua è? :D
Comunque perché secondo te si fanno le campagne contro il razzismo, per es. nello sport?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
NULLA
Sono sempre quelli che ragionano che prima o poi abbandonano, in favore di quelli che trollano e fanno i motorini per l'uno o l'altro. Il mio file degli amici è ormai un cimitero di persone capaci di ragionare e di dialogare che non ci sono più. Socrate è uno con il quale ho spesso litigato con piena soddisfazione.
Dai @-Socrate- fai no il pirlun, non lasciarci soli.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono sempre quelli che ragionano che prima o poi abbandonano, in favore di quelli che trollano e fanno i motorini per l'uno o l'altro. Il mio file degli amici è ormai un cimitero di persone capaci di ragionare e di dialogare che non ci sono più. Socrate è uno con il quale ho spesso litigato con piena soddisfazione.
Dai @
-Socrate- fai no il pirlun, non lasciarci soli.
E per questo motivo che tu non hai mai abbandonato dunque? Capisco ora @Dario.
Il resto è NULLA.
-
Re: *Addio*