Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma dai, per te la metà del forum sono xenofobi/razzisti/omofobi….Da dove arrivano queste considerazioni? :confused:
Uno che incoraggia un nazista del forum secondo te cos'è?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Uno che incoraggia un nazista del forum secondo te cos'è?
Di chi parli?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Di chi parli?
Del Triangolone.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Del Triangolone.
Non ho letto tutti i suoi messaggi. Con alcune sue dichiarazioni non concordo, ma come persona mi piace. È onesto, semplice, non snob, non si dà delle arie, rispetta le donne, sentimenti, non deride difficoltà delle persone.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Uno che incoraggia un nazista del forum secondo te cos'è?
vabbè ma non è che se metti un like a triangolo automaticamente sei un nazista, o se lo metti a don peppe sei un comunista....
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho letto tutti i suoi messaggi. Con alcune sue dichiarazioni non concordo, ma come persona mi piace. È onesto, semplice, non snob, non si dà delle arie, rispetta le donne, sentimenti, non deride difficoltà delle persone.
È un nazista dichiarato, vedi un po’ tu.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
vabbè ma non è che se metti un like a triangolo automaticamente sei un nazista, o se lo metti a don peppe sei un comunista....
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Socrate-
:rolleyes:
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
È un nazista dichiarato, vedi un po’ tu.
Però ho anche tanti difetti... ad esempio non mi piace indossare giacca e cravatta ... e mia madre non me lo perdona... quando mi vede con gli anfibi, i pantaloni militari, la maglietta con le braccione piene di tatuaggi, si incazza di brutto.
[emoji2]
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Però ho anche tanti difetti... ad esempio non mi piace indossare giacca e cravatta ... e mia madre non me lo perdona... quando mi vede con gli anfibi, i pantaloni militari, la maglietta con le braccione piene di tatuaggi, si incazza di brutto.
[emoji2]
tra l'altro nazista o fascista?
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
tra l'altro nazista o fascista?
Non credo che Mirco sia figlio di una zecca... :snob:
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”