Visualizzazione Stampabile
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Però ho anche tanti difetti... ad esempio non mi piace indossare giacca e cravatta ... e mia madre non me lo perdona... quando mi vede con gli anfibi, i pantaloni militari, la maglietta con le braccione piene di tatuaggi, si incazza di brutto.
[emoji2]
Povera mamma.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
È un nazista dichiarato, vedi un po’ tu.
Ma che significa nazista dichiarato? :confused:
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma che significa nazista dichiarato? :confused:
Significa che ho il bollino D.O.C.G. come il Vermentino di Gallura.
[emoji2]
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
tra l'altro nazista o fascista?
"compiutamente fascista ovvero Nazionalsocialista"
(cit. dott. Gianantonio Valli)
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma che significa nazista dichiarato? :confused:
Che non solo dice apertamente di essere un nazista, ma anche se ne vanta.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Che non solo dice apertamente di essere un nazista, ma anche se ne vanta.
Mah. Io non ho mai letto questa sua dichiarazione.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Mah. Io non mai letto questa sua dichiarazione.
Per es. post. #54.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Per es. post. #54.
Ma non ha detto nazista.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non ha detto nazista.
Nazionalsocialista.
-
Re: *Addio*
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Nazionalsocialista.
Non sono molto ferrata su certi termini, ma mi pare si tratti di due cose diverse.
C’è da dire che non mi frega nulla in cosa crede Triangolo nero, lui mi piace come persona.
Ho già detto, lui rispetta la gente molto di più dei fighetti e finti buonisti. E ama il suo paese.
E non mette io denaro al primo posto. Qui c’è gente per denaro farebbero qualsiasi cosa.
E c’è gente che aveva proposto di far morire di fame gli italiani incolpevoli o rinchiuderli nelle prigioni. Vedi un po’ tu.