Originariamente Scritto da
-Socrate-
Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
Perchè? Semplice.
Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.
Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito

:
l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.
Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.
E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
Un ultimo saluto quindi con affetto a @
Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @
mary ann (la mia spammatrice preferita), @
Triangolo nero (non mollare mai), @
Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @
Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @
blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà
Come dice qualcuno... Cheers!