When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Non sono molto ferrata su certi termini, ma mi pare si tratti di due cose diverse.
C’è da dire che non mi frega nulla in cosa crede Triangolo nero, lui mi piace come persona.
Ho già detto, lui rispetta la gente molto di più dei fighetti e finti buonisti. E ama il suo paese.
E non mette io denaro al primo posto. Qui c’è gente per denaro farebbero qualsiasi cosa.
E c’è gente che aveva proposto di far morire di fame gli italiani incolpevoli o rinchiuderli nelle prigioni. Vedi un po’ tu.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”