Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 140

Discussione: *Addio*

  1. #1
    So di non sapere
    Data Registrazione
    15 May 2020
    Località
    Neverland
    Messaggi
    5,528
     Likes dati
    2,870
     Like avuti
    3,102
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito *Addio*

    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita)
    Spammatirice?

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!
    Ciao @-Socrate-!

    Proprio ieri ti stavo pensando! Mi sono detta: manca Socrate, chissà perché…Forse è in ferie, forse è all’estero, forse ha preso una pausa dal forum.

    E allora ho pensato che se non ti facevi vivo entro domenica allora lunedì 1 settembre ti avrei scritto per avere tue notizie!

    Socrate, non te ne andare, resta con noi, resta per noi!

    Puoi apparire un sacco i thread interessanti come hai fatto in passato per raccontare quello che sai, dare consigli mirati e anche solo per chiacchierare! Resta, dai. Molto utenti validi hanno lasciato questo forum, non abbandonarci anche tu.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"....

    Ti ho letto sempre molto volentieri, non "mollare"...
    Scrivi dove trovi qualche spunto interessante per scrivere quando avrai tempo e voglia.... Il resto è noia!

    Se vuoi esprimere una opinione controcorrente e non temi le ritorsioni degli utenti obnubilati dalla propaganda dei mezzi di informazione, iscriviti anche tu alla Fronda dei ForumerZ!

    Da onorabile membro, continua ad essere controcorrente!

    Personalmente ti chiedo di ripensarci....
    Un brindisi ai ripensamenti! Cheers!
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  4. #4
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio

    Puoi apparire un sacco i thread interessanti come hai fatto in passato per raccontare quello che sai, dare consigli mirati e anche solo per chiacchierare! Resta, dai. Molto utenti validi hanno lasciato questo forum, non abbandonarci anche tu.
    Edit: aprire
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    No ti prego non te ne andare nel NULLA, rimani e combatti, come faceva proprio Socrate (quello vero), mentre amoreggiava con i minorenni.
    Sii sempre sul pezzo mi raccomando, come tutti i NULLA che hai menzionato.
    Sei la pietra miliare di questo forum, no no no no no e BLA BLA BLA..

    Io non sono un sinistro, ma nemmeno un destro, sono solo il NULLA che contagia.

    Sei funzionale al forum, soprattutto per il nickname che porti, che va in netto contrasto con le tue ideologie anti LGBTIQA+.

    "La pederastia ateniese comportava il costituirsi di un legame formale tra un uomo adulto e un ragazzo adolescente al di fuori della propria cerchia familiare, composta da una relazione sentimentale, amorosa idealizzata, ma spesso anche effettivamente di tipo sessuale."

    "
    Socrate, o almeno come si riflette il personaggio socratico negli scritti del discepolo Platone, sembra essere stato a favore della relazione pederastica casta, indicando la positività di un equilibrio sussistente tra il desiderio e l'autocontrollo."

    Con un nickname simile quantomeno uno si aspetterebbe che promuovessi talune pratiche sessuali, invece no. Me è proprio questo il bello.
    Sarebbe come avere come nickname DUX e poi avere ideologie ultra progressiste.

    Poi certo, la comunità LGBTIQA+ con il fare sesso con minori non centra NULLA, ma tu in quanto a ""SOCRATE"", beh, suvvia di grazia.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  6. #6
    Forumista storico
    Data Registrazione
    30 Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    42,947
     Likes dati
    20,453
     Like avuti
    19,319
    Mentioned
    2962 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!
    @Socrate, se hai bisogno di una pausa prenditela ogni tanto capita di dover staccare.
    Detto questo non lasciare non vale la pena

    quindi, per me non è un addio ma un arrivederci
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

  7. #7
    Forumista a tempo perso
    Data Registrazione
    27 Jan 2019
    Località
    Qua e là
    Messaggi
    11,988
     Likes dati
    6,420
     Like avuti
    5,559
    Mentioned
    536 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà *Addio*

    Come dice qualcuno... Cheers!
    Ma che te frega dell'opinione di quattro fasciosinistri intolleranti?
    Fossi in te resterei se non altro per fargli dispetto.
    Pensaci.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

  8. #8
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3629 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà *Addio*

    Come dice qualcuno... Cheers!
    Mi spiace - dico sul serio - ma non farti cancellare l'account... prenditi una pausa, riflettici sopra, allenta un po' la presa e dopo torna qua... non darla vinta al "fondatore"... le sue minacce sono robetta, non ti fare intimorire dal geometra Calboni... ha solo bisogno di attenzioni e si nutre dello stesso odio che pretende di contrastare... gente così va solo spernacchiata e sfanculata... io ho smesso di interagire con lui, faccia pure quello che vuole, ogni villaggio ha il suo "scemo"... anche noi abbiamo il nostro.
    Un abbraccio.
    *Addio**Addio*
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  9. #9
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Antony The Tripe Visualizza Messaggio
    Ma che te frega dell'opinione di quattro fasciosinistri intolleranti?
    Fossi in te resterei se non altro per fargli dispetto.
    Pensaci.

    Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
    Quotone! Rinnovo l'appello a Socrate: rimani con noi e ignora chi vuole mandarti via. Il miglior dispetto che puoi fare a certe zecche è proprio quello di restare
    Non sei tu che deve andarsene, ma semmai loro
    Mary



    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  10. #10
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,838
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Siamo tutti con te @Dario @Gian_Maria - @THE MATRIX - @Pestis nigra e il grandissimo precursore del forum @brunik e tanti altri dell'opposizione dominante.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


 

 
Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-12, 19:18
  2. Addio Spinicioooo addio Cala Gavettaaaa
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 23:06
  3. Addio Bossi-Fini. Addio Italia.
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Tremonti addio,... mio bello addio....
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito