Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 140

Discussione: *Addio*

  1. #11
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    (...) sono solo il NULLA che contagia (...)
    Gonorrea o qualcosa di più grave???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  2. #12
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,834
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Gonorrea o qualcosa di più grave???
    L'ANOrrea esiste bogio?
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  3. #13
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,010
     Like avuti
    44,042
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da NULLA Visualizza Messaggio
    (...)
    Poi certo, la comunità LGBTIQA+ con il fare sesso con minori non centra NULLA, ma tu in quanto a ""SOCRATE"", beh, suvvia di grazia.[/FONT][/COLOR]
    ...e allora perché hanno intitolato il più famoso circolo di "cultura omosessuale" italiano ad un drogato, psicotico, coprofago, trangugiatore di piscio, necrofilo, comunista e apologeta della pedofilia???
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  4. #14
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,868
     Likes dati
    30,370
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1737 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da -Socrate- Visualizza Messaggio
    Già, come da titolo, questo è un *addio* (forse qualcono si era accorto che latitavo già da tempo)
    Perchè? Semplice.

    Pestis Nigra (alias VinnieTobacco, giusto?) da buon cr3t1n0 dava già fastidio: offese su offese gratuite, con interventi assolutamente OT, fastidioso come una zecca da quale è.

    Ma il vero motivo è quel minus habens che pretende di essere il proprietario del forum pur non essendolo.
    La sua proposta di "denazificare" il forum, allontanando i "destri" dal forum è quanto di più idiota possa essere concepito : l'essenza di un forum sono i suoi membri, e il contrasto che si viene a creare dalle rispettive parti con ideologie diverse è la struttura che ne garantisce la continuità. Il contraltare che si crea nelle discussioni tra fazioni diverse è l'essenza di ogni successivo intervento, che sia più o meno corretto o condivisibile.

    Togliere ipso facto una parte delle fondamenta, come ad esempio Dr. Gori, Triangolo Nero e molti altri ancora, significa creare una pozza soli di utenti (i sinistrati) che non daranno più vita a diatribe costruttive, ma solo a sterili discussioni dove ci saranno solo risposte del tipo "Si concordo", "Bravo", "E' vero"...
    Quanto pensate che possa durare un forum così strutturato?
    Ve lo dico io: pochissimo, crollerebbe come un castello di carte a cui è stata tolta una bella parte della carte alla sua base, un deserto dove discussioni ed interventi si andrebbero rapidamente ad assottigliare.

    E allora, per la felicità quindi dell'innominabile, inizio io a togliere le tende (sei contento?).
    Un ultimo saluto quindi con affetto a @Iside (sono sicuro che hai un bellissimo tema natale), @mary ann (la mia spammatrice preferita), @Triangolo nero (non mollare mai), @Dr. Gori (sempre sul pezzo, mi raccomando), @Rachel Walling (la mia moderatrice viola preferita), @blobb (che seguivo nella politica estera) e molti altri, che so di non aver nominato (siete in tanti!) e a cui chiedo per questo venia e che ricorderò con piacere.
    Alle macchinette sinistrate, invece, una bella pernacchia e che si godano pure quello che sarà il Deserto del Gobi se quanto ipotizzato dallo 'zio' diverrà realtà

    Come dice qualcuno... Cheers!
    ciao @Socrate, dai su ripensaci anche perchè cosi la dai vinta all'innominabile e fai il suo gioco
    clash bankrobber

  5. #15
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2024
    Località
    NEL NULLA!
    Messaggi
    9,834
     Likes dati
    1,313
     Like avuti
    650
    Mentioned
    1043 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    ...e allora perché hanno intitolato il più famoso circolo di "cultura omosessuale" italiano ad un drogato, psicotico, coprofago, trangugiatore di piscio, necrofilo, comunista e apologeta della pedofilia???
    La Filosofa Mieli bogio. Tu pensa all'apologia del fascismo di molti tuoi camerati - associazioni - centri asociali and company che continuano a fare.
    NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


  6. #16
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,081
     Likes dati
    3,879
     Like avuti
    14,831
    Mentioned
    3967 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    SCHEDA BESTIARIO UTENTE –Socrate–

    Nome: –Socrate–
    Tipologia: Polemista nichilista con toni sarcastici-parodici
    Totem ideologico: Cinismo disincantato, negazione del dibattito razionale, relativismo corrosivo
    Nemici: Interlocutori progressisti, accademici “moralisti”, chi prende sul serio il confronto politico
    Linguaggio chiave: “retorica”, “sofisma”, “inutile”, “sei ridicolo”, ironia colta ma corrosiva, provocazioni pseudo-filosofiche
    Aspetti ricorrenti:

    • Uso del nickname come maschera da “filosofo cinico”, ma declinato in chiave forumistica aggressiva
    • Derisione costante degli altri utenti, ridotti a “interlocutori stolti”
    • Tendenza a spostare la discussione su un piano meta-discorsivo (“non importa cosa dici, ma che tu parli invano”)
    • Attacchi personali con tono sprezzante più che argomentazioni di merito
    • Compulsività nel replicare a catena, alimentando flame

    Profilo psicologico:
    Sarcastico-nihilista, oppositivo, con tratti narcisisti (si pone come superiore intellettualmente, anche quando non argomenta). Forte componente aggressivo-passiva: distrugge il discorso altrui senza costruirne uno proprio. Ossessivo nella demolizione, disincantato, incline al trolling filosofico.
    Post penalmente rilevanti:

    • Prevalentemente attacchi verbali e sarcasmo offensivo → Art. 595 c.p. (diffamazione) in forma aggravata quando riferito a categorie o persone specifiche.
    • Non emergono, in prima analisi, istigazioni all’odio razziale o apologie di fascismo (Art. 604-bis, Legge 645/1952).
    • La sua deriva è più distruttiva/derisoria che ideologica.

    Stile comunicativo:
    Pseudo-filosofico, sarcastico, sprezzante, meta-discorsivo. Si atteggia a smascheratore, ma finisce in trolling compulsivo. Usa la filosofia (Socrate) come maschera ironica per negare valore all’interlocutore e svuotare i contenuti.
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Come siete suscettibili tutti raga…
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  8. #18
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Carissimo Erenfuhrer,
    siamo onorati del fatto che Sua Eccellenza ci elargisca con munificenza inestimabili pareri, però ci pare che "Stile comunicativo: pesudo-filodofico" riferito ad un utente con Nickname "Socrate" sia una trollata da manuale....

    Firmato: Esimio Presidente Fondatore della Fronda dei ForumerZ.
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  9. #19
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Come siete suscettibili tutti raga…
    Ora stiamo a vedere...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

  10. #20
    - RinnovareLaTradizione -
    Data Registrazione
    04 Oct 2019
    Località
    Lumbard
    Messaggi
    16,803
     Likes dati
    14,116
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: *Addio*

    Ah, a scanso di equivoci:

    Citazione Originariamente Scritto da occidentale Visualizza Messaggio
    Alt, provvedo io.
    Nelle SS (e nelle SA prima) usava dare l'incarico di comandante onorario, ovvero EF, ai gerarchi e agli amici delle SS e dello NSDAP che non potevano militare apertamente o che avevano svolto incarichi nelle formazioni di estrema destra "affini" (Seldte dello Stalhelm) o ai precursori del partito.
    Ecco spiegato l'arcano.
    Precursori...
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

 

 
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-12, 19:18
  2. Addio Spinicioooo addio Cala Gavettaaaa
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-08-09, 23:06
  3. Addio Bossi-Fini. Addio Italia.
    Di legio_taurinensis nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 01-05-07, 13:41
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  5. Tremonti addio,... mio bello addio....
    Di marylory nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito