Chi vive nelle proprie fantasie non lo capirà mai. Io non ho ancora risolto i traumi del passato. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine. Ho tendenza di accumulare la spesa, nel senso mi sembra che abbiamo poco cibo in casa, ma non è così. A volte mi sembra che io non sono ancora cresciuta, forse perché ho dovuto diventare grande troppo presto.
Alcuni miei sogni sono ancora infantili. Non tutti per fortuna.
Sono attratta in modo incredibile dalle case perché per me rappresentano una protezione totale. Ma non so se sia così. Per me sì. Forse perché la stragrande maggioranza delle case in cui ho vissuto erano talmente disastrose….
Ma c’è gente che ha avuto traumi peggiori, tipo quelle bestie disumane che hanno ucciso mio fratello e hanno portato più volte mia mamma alla depressione gravissima…
Pensa che una volta mi sono svegliata dopo aver pensato tanto e ho scritto una poesia struggente di sole due righe che racchiude tutto il dolore che abbiamo avuto:
Travolta da Viola del tramonto
Taccio le mie Contusioni





Rispondi Citando

