ma il bello è che continuano a credere, o voler far credere, che nel capitalismo, magari quello americano, ci sia una situazione in cui poche, pochissime persone sono ricchissime, e il resto della popolazione è in miseria...
la classe media degli USA è la più numerosa e benestante. E' tutto come dai, tranne che per il welfare. e infatti là non ci sono praticamente musulmani schifosi.





Rispondi Citando
