E’ proprio così, questo è il motivo principale per cui l’URSS è fallita, perché hanno tentato di eliminare il mercato dalla vita delle persone, spinti dall’odio viscerale e triviale per la possibilità che qualcuno diventasse più ricco di altri…ma il mercato un’istituzione fondamentale per la vita umana, e’ fatto dagli individui ma nessun uomo lo può dirigere, prevedere , possedere e ancor più togliere di mezzo…ci abbiamo ( stupidamente) provato, ed abbiamo visto l’effetto che fa.





Rispondi Citando

