Dal momento che a me piace filosofeggiare sul NULLA COSMICO all'interno di disparate questioni. In particolar modo sull'ESISTENZZIALISMO.
Perchè non fare una sezione dedicata unicamente alla FILOSOFIA?
Non solo inteso come storia della filosofia, ma uno spazio dove chiunque può esporre i propri quisiti filosofici.
@Rachel Walling @King Z. @Gianluca l'admin??




Rispondi Citando


