Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 113

Discussione: Droni sulla polonia.

  1. #61

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,275
     Likes dati
    33
     Like avuti
    659
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Avere ragione ...



    ... e subito dopo essere ridotti in cenere, ha ben poco senso... E' come tagliarsi il pisello, per fare un dispetto alla moglie.

    Anzi, è molto, molto peggio...
    Come mai la propaganda russa sventola l'atomica a fini di intimidazione mafiosa ma non la usa mai? Forse perché corrono il rischio di essere inceneriti?

    E pensare che se seguissero la dottrina di "Fat Tony" come te bastava che dicessero agli ucraini "arrendetevi o vi bombardiamo con l'atomica!" Rapina ad atomica armata usabile anche per chiedere il pizzo (tributi) a paesi da sottoporre al racket della mafia russa...

    L'atomica è un segno di debolezza e la Russia cerca costantemente trucchi per tamponare i suoi handicap mentre vomita retorica narcisistica ed imperialista.

    Il bluff dei droni potrebbe costarle caro visto che possono fornire informazioni coperte da segreto che possono anche essere rese pubbliche a danno della Russia. Dipende se voglio sfruttare l'asimmetria informativa o mandare un chiaro segnale condividendo pubblicamente tutto il materiale per offrire ricompense a qualsiasi gruppo di ingegneri fornisca informazioni utili su vulnerabilità e sui protocolli di comando e controllo.

    Sai che significherebbe comandare i droni russi mentre si trovano in russia o disattivarli appena usano reti di telefonia polacche?
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

  2. #62
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Shiiva Visualizza Messaggio
    Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    l'Articolo 5 non impone un obbligo automatico di intervento militare ( leggi soldati sul campo ) ogni Stato membro ha la libertà di decidere le modalità del proprio contributo, che possono includere misure militari o altre forme di assistenza, a seconda delle proprie capacità e delle circostanze specifiche, ma questo contributo, una volta deliberato ci deve essere.
    Infatti l'ho scritto anche nel mio intervento. Gli aderenti NATO non si possono rifiutare di non fare niente.
    America compresa.
    Gli eserciti europei non sono deboli ne male armati. Perlomeno non sono inferiori alle attuali forze russe.
    L' attacco del altro giorno era inaspettato in quanto Polonia e Russia sono in stato di pace. In caso di guerra tutte le difese sarebbero attive come lo sono ora in Ucraina, dove ogni sera vengono abbattuti centinaia di droni russi. Solo che la NATO dispone di molti più sistemi di quelli schierati ora in Ucraina.
    Possono limitarsi ad esprimere formalmente le serie preoccupazioni, l'articolo 5 lo permette.
    "Siamo formalmente e seriamente preoccupati (di finire inceneriti...)"



    Questa sarà la posizione ufficiale del Governo Italiano... Uno Stato che non ripudia la guerra: ne ha proprio una paura fottuta...




    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  3. #63
    Voce dalla Madre Russia
    Data Registrazione
    11 Mar 2014
    Località
    Mosca, Russia
    Messaggi
    21,633
     Likes dati
    6,205
     Like avuti
    14,133
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    "Siamo formalmente e seriamente preoccupati (di finire inceneriti...)"



    Questa sarà la posizione ufficiale del Governo Italiano... Uno Stato che non ripudia la guerra: ne ha proprio una paura fottuta...




    Cosa dire: hanno un buon senso.
    https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
    O, Madre-terra, betulla bianca
    Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

  4. #64
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,149
     Likes dati
    1,585
     Like avuti
    9,636
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da 9999 Visualizza Messaggio
    Quelli che sforano lo spazio aereo NATO sono i russi. Quelli che minacciano in continuazione sono sempre i russi, ma ovviamente per qualche ritardato sarebbe la EU quella che provoca?
    La UE si è mai proposta per mediare a questo conflitto? questi dementi Vorrebbero fare la guerra alla Russia ma non trovano ancora un pretesto valido. Credo che ricorreranno ad una false flag ( questa è già stata sbugiardata) gli Inglesi sono maestri. Le gente comincia ad averne le palle piene di questi ciarlatani europei e nazionali.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  5. #65
    Date e vi sarà chiesto.
    Data Registrazione
    22 Sep 2014
    Messaggi
    24,149
     Likes dati
    1,585
     Like avuti
    9,636
    Mentioned
    195 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    Come mai la propaganda russa sventola l'atomica a fini di intimidazione mafiosa ma non la usa mai? Forse perché corrono il rischio di essere inceneriti?

    E pensare che se seguissero la dottrina di "Fat Tony" come te bastava che dicessero agli ucraini "arrendetevi o vi bombardiamo con l'atomica!" Rapina ad atomica armata usabile anche per chiedere il pizzo (tributi) a paesi da sottoporre al racket della mafia russa...

    L'atomica è un segno di debolezza e la Russia cerca costantemente trucchi per tamponare i suoi handicap mentre vomita retorica narcisistica ed imperialista.

    Il bluff dei droni potrebbe costarle caro visto che possono fornire informazioni coperte da segreto che possono anche essere rese pubbliche a danno della Russia. Dipende se voglio sfruttare l'asimmetria informativa o mandare un chiaro segnale condividendo pubblicamente tutto il materiale per offrire ricompense a qualsiasi gruppo di ingegneri fornisca informazioni utili su vulnerabilità e sui protocolli di comando e controllo.

    Sai che significherebbe comandare i droni russi mentre si trovano in russia o disattivarli appena usano reti di telefonia polacche?
    Te lo ha detto Putin..."non riesco ad immaginare un mondo senza la Russia"...chi vuole intendere intenda.
    Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
    Michel de Montaigne

  6. #66
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da rei Visualizza Messaggio
    (...)
    Il bluff dei droni potrebbe costarle caro visto che possono fornire informazioni coperte da segreto che possono anche essere rese pubbliche a danno della Russia. Dipende se voglio sfruttare l'asimmetria informativa o mandare un chiaro segnale condividendo pubblicamente tutto il materiale per offrire ricompense a qualsiasi gruppo di ingegneri fornisca informazioni utili su vulnerabilità e sui protocolli di comando e controllo.

    Sai che significherebbe comandare i droni russi mentre si trovano in russia o disattivarli appena usano reti di telefonia polacche?
    Forse non te ne sei accorto, ma ormai la Federazione Russa ha tagliato tutti i ponti con l'Occidente. Tutti.




    Cos'è SCO Bank? Sarà in grado di competere con il dominio americano del Fondo Monetario Internazionale?



    A tutti gli avvertimenti che abbiamo ricevuto (da Mosca) di non allargarci, nelle alleanze militari, ai Paesi ex Patto di Varsavia, abbiamo risposto sempre con una pernacchia. Li avremmo dovuti lasciare dove erano, come erano. Come lo sono stati, senza conseguenze o violenze, la Svezia e la Finlandia per oltre 70 anni. Una enorme zona cuscinetto, tra noi e loro. E stop.

    Io non so se Mosca polverizzerà un paio di (grosse) città ucraine. Putin ha già adombrato questa possibilità, dicendo che, qualora accadesse, si andrebbe solo a pareggiare i conti (con Hiroshima e Nagasaki). Ma sono piuttosto sicuro che il nuovo test (a cielo aperto) di una altra Bomba Termonucleare, da fare sempre sulla isola polare di Nowa Zeleyma, si farà molto presto.



    E questo giro, non saranno (solo) 50 megatoni, come l'altra volta ma, a costo di contaminare tutto il Polo Nord, sarà di 100, o 150 megatoni.

    E questo, come ai tempi della Crisi dei Missilli di Cuba, sarebbe una buona cosa: lo farebbe intendere anche a chi è duro di orecchi.

    (tipo te...)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,880
     Likes dati
    36
     Like avuti
    978
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    I droni sulla Polonia, adesso anche uno sulla Romania, pensavo che fossero un 'messaggio' russo alla EU che vuole continuare a sostenere Zelensky, però l'Ucraina è la sola nazione che è interessata a coinvolgere la Nato nel conflitto, vai a sapere la verità. Comunque poco cambia: spero che la Meloni non si faccia irretire in queste prove generali di sfascio totale.

  8. #68
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Aspè...

    Approfondimento.

    Mikhail Kovalchuk, presidente russo Vladimir Putin‘alleato, ha detto giovedì dove Mosca potrebbe testare le sue armi nucleari. Kovalchuk, fisico e membro di un gruppo d'élite vicino a Putin, ha proposto di testare le armi nucleari nel sito russo di test nucleari a Novaya Zemlya, un arcipelago dell'Oceano Artico, "almeno una volta" per spaventare l'Occidente



    "L'Unione Sovietica condusse il suo primo test nucleare, un'esplosione subacquea, sulla Novaja Zemlja nel 1955. Fino al 1990, un totale di 130 test sono stati effettuati nel sito, tra cui la detonazione nell'ottobre 1961 della più grande arma nucleare mai testata, la bomba all'idrogeno 50MT AN602 Tsar Bomba, secondo l'organizzazione no-profit Nuclear Threat Initiative. Le nuove immagini satellitari ottenute dal Middlebury Institute for International Studies con sede in California, condivise con Radio Free Europe/Radio Liberty questa settimana, mostrano che la Russia ha aumentato significativamente la costruzione a Novaya Zemlya dal 2021. Ci sono almeno due nuovi edifici nel sito, mentre navi e nuovi container sono arrivati al suo porto, ha mostrato un confronto tra le immagini scattate nel luglio 2021 e nel giugno 2023. Ministro della Difesa russo Sergej Shoigu ha anche effettuato una visita alla struttura in agosto, hanno detto i funzionari" (CONTINUA NEL LINK SOPRA)
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  9. #69
    Nazi-Maoista
    Data Registrazione
    14 Apr 2016
    Località
    43.914150, 12.917861
    Messaggi
    10,285
     Likes dati
    1
     Like avuti
    936
    Mentioned
    281 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    I droni sulla Polonia, adesso anche uno sulla Romania, pensavo che fossero un 'messaggio' russo alla EU che vuole continuare a sostenere Zelensky, però l'Ucraina è la sola nazione che è interessata a coinvolgere la Nato nel conflitto, vai a sapere la verità. Comunque poco cambia: spero che la Meloni non si faccia irretire in queste prove generali di sfascio totale.


    Muoia Sansone, e tutti i Fililstei gli Zibidei ...
    Do you want to translate this post in English, or another Language? Click ---> HERE - "Ricordatevi sempre che nel nostro Parlamento siedono i nostri Rappresentanti. E che ci rappresentano benissimo..." (Indro Montanelli)

  10. #70

    Data Registrazione
    30 May 2025
    Messaggi
    8,275
     Likes dati
    33
     Like avuti
    659
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Droni sulla polonia.

    Citazione Originariamente Scritto da Entropia Visualizza Messaggio
    Te lo ha detto Putin..."non riesco ad immaginare un mondo senza la Russia"...chi vuole intendere intenda.
    Eh, hanno le pezze al culo e si aggrappano a manie di grandezza. Se alzano troppo la cresta Xi gli mette una mano in testa e li ridimensiona. E quello è un "amico"...

    Alla Russia sono rimasti pochi mesi per evitare la recessione e dopo di quella il default con fallimenti di industrie di armamenti con elevata esposizione finanziaria.

    http://www.forecast.ru/_ARCHIVE/Anal..._july_2025.pdf

    Citazione Originariamente Scritto da Serafino Visualizza Messaggio
    Aspè...

    Approfondimento.

    Images show Russia’s new Sarmat missile suffered major test failure, researchers say




    https://www.youtube.com/watch?v=vzKdMjTJ-AQ&t=542s
    I don't know what's wrong with you young people. You think you just fell out of a coconut tree? You exist in the context of all in which you live and what came before you (Shyamala Gopalan)

 

 
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Considerazioni di Blondet sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 07-06-06, 08:28
  2. Considerazioni sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 14:26
  3. Considerazioni sulla visita del Papa in polonia
    Di normanno nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-05-06, 12:52
  4. Ancora sulla naziomofobia in Polonia
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 27-05-06, 14:59
  5. Sulla naziomofobia in Polonia
    Di Ashmael nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 22:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito