Come mai la propaganda russa sventola l'atomica a fini di intimidazione mafiosa ma non la usa mai? Forse perché corrono il rischio di essere inceneriti?
E pensare che se seguissero la dottrina di "Fat Tony" come te bastava che dicessero agli ucraini "arrendetevi o vi bombardiamo con l'atomica!" Rapina ad atomica armata usabile anche per chiedere il pizzo (tributi) a paesi da sottoporre al racket della mafia russa...
L'atomica è un segno di debolezza e la Russia cerca costantemente trucchi per tamponare i suoi handicap mentre vomita retorica narcisistica ed imperialista.
Il bluff dei droni potrebbe costarle caro visto che possono fornire informazioni coperte da segreto che possono anche essere rese pubbliche a danno della Russia. Dipende se voglio sfruttare l'asimmetria informativa o mandare un chiaro segnale condividendo pubblicamente tutto il materiale per offrire ricompense a qualsiasi gruppo di ingegneri fornisca informazioni utili su vulnerabilità e sui protocolli di comando e controllo.
Sai che significherebbe comandare i droni russi mentre si trovano in russia o disattivarli appena usano reti di telefonia polacche?






Rispondi Citando




