GLI DEI SONO STATI INVENTATI DAI TIRANNI PER TRASFORMARE I LORO SEGUACI IN SCHIAVI DA LAVORO O IN ASSASSINI PER LE LORO GUERRE.
l'uomo più intelligente del mondo non capirà neppure la realtà più evidente se è già convinto di conoscere la verità.

Tutte putinate. Quanto scrivi è la versione di Putin, non è la realtà.
Hai dimenticato di aggiungere questo:
Gli ucraini stanno aggredendo la Russia e il popolo russo si sta giustamente difendendo dall'aggressione speciale degli ucraini.
Va beh, te lo aggiungo io per completare il tuo discorso putinetto.
Volevo puntualizzare una cosa, in Polonia ci sono stati tantissimi droni russi che hanno invaso lo spazio aereo polacco. Alcuni di questi droni sono stati abbattuti (utilizzando dei missili). Uno di questi missili utilizzato per abbattere un drone russo ha colpito una casa polacca.
Circa una ventina di droni russi non sono stati abbattuti e sono atterrati nel territorio polacco.
In ogni caso, se, oltre ai droni, i russi continueranno ad inviare aerei russi, sarà molto probabile che verranno distrutti, come è avvenuto in Turchia nel 2015.
Putin è stato avvertito.
Mi hanno detto che sei fascia, che sei amica di Salvini,
Ma io so che invece sei normale e quelli sono dei cretini...

Si stanno inventando un nemico immaginario per giustificare le folli spese militari

Semplice, Bruxelles per motivi non ignoti ma ignobili tenta a tutti i costi di avere un casus belli,ossia vuole la guerra a tutti i costi e se ne sbatte i cogghioni di cosa ne pensa il popolo sovrano ... penso sia arrivato il momento di verificare chi ha effettivamente il potere decisionale in UE e di provvedere al riguardo con urgenza

Non è per provocare la Russia ma per parare il sedere agli ultimi giapponesi di Biden.
Quelli che hanno scommesso tutto su un attore russo (che in campagna elettorale aveva promesso di accordarsi con i ribelli cercando di regalare due oblast alla Russia) e lo hanno sostenuto persino nel cacciare il generale che aveva riconquistato diversi oblast.
Del resto come la Kaili ha preso mazzette dal ridicolo Qatar (paese senza petrolio e con un gas immaginario) abbiamo fior fior di politici europei che prende mazzette dal ben più ricco Putin. Tipo Macron e il boom di petrolio e gas *indiano*. Ma i media appunto non possono andare contro la Russia: devono difendere gli ultimi giapponesi di Biden ad ogni costo anche quando tradiscono e favoriscono la Russia.

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"