diciamo che dal 2009 più o meno, avvento dei social, avere una relazione "seria", per un uomo, è un pessimo investimento

diciamo che dal 2009 più o meno, avvento dei social, avere una relazione "seria", per un uomo, è un pessimo investimento
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Halfshadow
Ti auguro di riuscirci.
Prova ad aprire una discussione sul Fondoscala. Forse qualcuno ti aiuta, ti offre l’ospitalità, oppure ti dà qualche consiglio valido.
Tempo fa io avevo aperto una discussione sulla colletta per la casa e ho ricevuto anche consigli interessanti. Non solo, alcuni utenti si sono offerti a partecipare alla colletta.
Il progetto non è andato in porto, ma l’idea non era male. Prova anche tu.![]()
Di nulla, figurati. Ma fai qualcosa adesso finché sei giovane.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi ha figli mi capisce. Lo scopo di ogni genitore è rendere la vita migliore della propria.
Stanotte ho dormito pochissimo, come quasi tutte le notti, a volte penso di essere la persona più pensierosa al mondo. Io penso, penso, penso, penso, penso…su come trasferirmi a Vienna.
Elaboro strategie e soluzioni al limite della fantascienza, ma capisco benissimo che nessuna funzionerà…tutte sono irreali.
Dovrebbe essere una, solo una soluzione valida! Come è possibile che la gente si trasferisca in Australia o in Giappone, mentre io non posso ( non ho possibilità ) di andarci nella vicina Austria? Eppure….Non so più cosa pensare.

Se potessi tornare indietro nel tempo non mi sarei mai approdata su internet. Tutto sommato stavo meglio prima: andavo ogni settimana in biblioteca, leggevo molto di più, vedevo più gente, facevo più passeggiate, andavo spesso in città, facevo lunghissime sciarpe a maglia nel mentre ascoltavo qualche documentario alla tv ed ero più tranquilla.